• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cronaca Locale > Salerno: Capodanno 2013 con il concerto del duo Britti - Grignani

Salerno: Capodanno 2013 con il concerto del duo Britti - Grignani

Saranno Alex Britti (nella foto) e Gianluca Grignani i protagonisti della Grande Festa di Capodanno che si terrà, come di consueto, a Salerno in Piazza Amendola la notte del 31 dicembre. L'evento, ufficializzato dal sito del Comune, richiamerà l'attenzione dei numerosissimi fans dei due artisti, che si verseranno nella centralissima piazza per salutare l’anno vecchio e guardare con ottimismo a quello nuovo.

Il duo Britti - Grignani alla fine l'ha spuntata sui vari nomi, alcuni anche internazionali, che nei mesi precedenti circolavano circa una possibile partecipazione alla festa dell'ultimo dell'anno. Si era parlato infatti di Vasco Rossi, per poi arrivare a Shakira e concludere con il gruppo dei Negramaro.

La decisione finale è poi caduta sui due cantautori italiani amatissimi dal pubblico. Già stilato il programma della serata, affidato alla brava conduttrice Eleonora Daniele che alle ore 21.15 chiamerà sul palco Gianluca Brignani, mentre alle ore 22.30 sarà la volta di Alex Britti che avrà il compito di accompagnare i salernitani al countdown di mezzanotte. 

Sul palco, come sempre, il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca per il tradizionale brindisi augurale e poi Fuochi d’Artificio che illumineranno una notte da vivere in allegria, sicurezza e serenità. Con il capodanno 2013 e la magica cornice delle Luci d’Artista, Salerno primeggia nel settore turistico. Peccato però, che non possa affermarsi lo stesso per quanto riguarda quello lavorativo.
Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox




Palmares