• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cronaca > Ruby mente: ecco il video che la inchioda - riproponiamo dopo la censura di (...)

Ruby mente: ecco il video che la inchioda - riproponiamo dopo la censura di Mediaset

Dunque, vediamo. O Ruby mente. O Ruby si è davvero creata una vita parallela. O più semplicemente segue il piano che gli avrebbe suggerito il Premier: "Inventa cazzate, devi sembrare pazza, che poi io ti copro d'oro". In ogni caso mi chiedo, perché le parole di questa ragazza - ma solo quando scagionano "Papi Silvio" dalle accuse di bunga bunga e prostituzione minorile - vengono prese come oro colato? Perché non riceve lo stesso trattamento della escort Nadia Macrì - "la ballista" - massacrata da giorni dai media vicini al Presidente del Consiglio?

Credo che la risposta vada ricercata in quegli stessi motivi che hanno spinto il Presidente del Consiglio italiano - in quella notte di fine maggio - a chiamare la Questura della Repubblica di Milano per far immediatamente rilasciare quella minorenne marocchina, costi quel che costi: a Ruby va dato tutto il supporto possibile, Ruby non deve parlare, se parla è finita.

Update: rapidi come squali, pensate, Mediaset c'ha messo meno di 12 ore per far bloccare il video su Signorini e le menzogne di Ruby (che ora vedete lassù, pubblicato via blip.tv). Un gigantesco potere mediatico, finanziario e politico che non permette la condivisione di alcuni secondi di programma televisivo - una conferma, non una novità - beh, dovrebbe far riflettere.

[Video: grazie all'amico Potacchione]

 

Commenti all'articolo

  • Di (---.---.---.218) 26 gennaio 2011 11:47
    Questo video non è più disponibile a causa di un reclamo di violazione del copyright da parte di R.T.I..

    Bisogna recuperare il video, nessuno l’ha salvato?

  • Di (---.---.---.218) 26 gennaio 2011 12:03

    Sembra esserci una piccola discrepanza tra quanto raccontato da Ruby durante l’intervista a Kalispera! del 19 Gennaio 2011 (http://bit.ly/hAACpA) e quanto riportato dal TG1 delle 20 del 25 Gennaio 2011 riguardo la memoria difensiva depositata degli avvocati del premier ( http://bit.ly/fTmuss )

    Questa era la didascalia del video soppresso da R.T.I.
    La contraddizione sarebbe tra la versione fornita ai legali del premier Piero Longo e Niccolò Ghedini: "Quando ho conosciuto l’on. Berlusconi gli ho detto di avere 24 anni, di essere figlia di una nota cantante egiziana e nipote del presidente Mubarak" (fonte TG1 online), e l’intervista a Signorini, in cui ammette di non aver mai riferito di essere nipote di Mubarak.

  • Di pv21 (---.---.---.23) 26 gennaio 2011 19:46

    Coincidenze a fagiolo?

    Lo scorso ottobre, una settimana prima che la notizia (telefonata Berlusconi-Questura) arrivasse alla stampa Ghedini aveva già raccolto ben 25 testimonianze “difensive” di persone presenti ai festini di Arcore. Un tempismo più che sorprendente.

    Ora, una decina di giorni dopo la richiesta di autorizzazione a procedere dei pm di Milano, il Ministero di Frattini trasmette (di propria iniziativa) alla Procura di Roma i documenti ottenuti da quel Ministro della Giustizia di Santa Lucia che, fin dallo scorso settembre, attribuiva a Tulliani la titolarità delle società off-shore proprietarie della casa di Montecarlo. Un tempismo davvero singolare.

    La storia insegna che la Febbre del Tribuno non conosce limiti e rinunce, fino agli esiti più imprevedibili …

  • Di Toscana (---.---.---.3) 26 gennaio 2011 21:01

    Questa ragazza sembra molto più intelligente dell’altra, ruby è forze anche furba, non solo intelligente. Però sembra raccontare la verità o finge molto bene.
    By Toscana

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares