• domenica 27 maggio 2012
  • Agoravox France Agoravox Italia Agoravox TV Naturavox
  • Fai di AgoraVox la tua homepage
  • Contatti
AgoraVox Italia
NOVITÀ
Agoravox TV
  Home page > Attualità > Società > Regione Sicilia: Divide et Impera
di Francesco (sito) venerdì 2 ottobre 2009 - 0 commento oknotizie
25%
Articolo interessante?
 
75%
(4 Voti) Votate quest'articolo
  • Fare una donazione
  • Stampa
  • Lasciare un commento
  • Marquer et partager

Regione Sicilia: Divide et Impera

Palermo, 28/09/09 : Il Presidente Lombardo annuncia la presentazione delle linee guida per la formazione Professionale per il 30 /09 alle ore 10.30 a Palazzo d’Orleans... (vedi link:http://anfop.fltlab.net )

Scorrendo la notizia, non si legge nulla di sconvolgente, né di particolare, anzi verrebbe solo da dire "Finalmente!"; senonché il 30/09 sono scaduti i termini di consegna dell’Avviso n.8 e conseguentemente la maggior parte degli operatori e dipendenti della Formazione Professionale sono stati impegnati nelle estenuanti code per la consegna di tali progetti. Di contro, nell’articolo si parla di Documento Congiunto tra l’Assessorato e i Sindacati e di un importante "riordino" del sistema Formazione; per cui (a mio modesto avviso) la presenza di una buona rappresentanza degli operatori di settore dovrebbe essere non facoltativa, ma obbligatoria; a questo punto la scelta: andare a consegnare i progetti o presenziare al palazzo d’Orleans.

Inoltre e qui concludo, questa mossa sembra simile a tante altre, giù vissute nel susseguirsi di avvisi e notifiche da parte dell’assessorato di sfruttare momenti di carico o assenza degli operatori per presentare, bloccare o annunciare nuove sconvolgenti misure relative alla Formazione Professionale stessa, non garantendo, agli operatori stessi, grazie a quest’abile combinazione degli eventi un diritto di replica o di intervento.

di Francesco (sito) venerdì 2 ottobre 2009 - 0 commento oknotizie
25%
Articolo interessante?
 
75%
(4 Voti) Votate quest'articolo
  • Fare una donazione
  • Stampa
  • Lasciare un commento
  • Marquer et partager

Parole chiave

Lombardo Raffaele Regione

Lasciare un commento


(Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

Attenzione : questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell’articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista… Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l’articolo nello spazio I commenti migliori

Un codice colorato permette di riconoscere :

  • I nuovi iscritti
  • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
  • L’autore dell’aritcolo

Se notate un bug non esitate a contattarci.

Pubblicità


Pubblicità

Sondaggio

Sei favorevole alla possibilità che una coppia omosessuale adotti dei bambini?


Voter

Palmares

Pubblicità

  • Groupe Agoravox sur Facebook
  • Agoravox sur Twitter
  • Agoravox sur Twitter
  • Agoravox Mobile

AgoraVox utilizza software libero: SPIP, Apache, Debian, PHP, Mysql, FckEditor.


Sito ottimizzato per Firefox.