• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Politica > Razzi: "Gaza? Ve lo dico da amico, mandiamoci Silvio"

Razzi: "Gaza? Ve lo dico da amico, mandiamoci Silvio"

Questo è il nostro segretario della commissione Esteri al Senato.

 
Mentre a Gaza continuano a morire civili e bambini, mentre la pioggia di missili non accenna a fermarsi, il nostro segretario della commissione Esteri Antonio Razzi, intervistato da "La Zanzara" di Radio 24, tratta l'argomento con i seguenti toni. Battute, risate, parodie della parodia di Crozza. (Dimissioni? No, eh)
"Quello che sta succedendo in Medioriente? Eeeh... è un casino, per un piccolo incidente... centinaia di morti. Io ve lo dico da amico... se ce stava Berlusconi (premier) lì aveva già fermato tutta la guerra... he-heee! Ma voi non lo conoscete a Berlusconi! Quello c'ha la mano santa! Quando c'era Berlusconi non era mai scoppiati 'sti casini... e gli abbiamo pure levato lo passaporto! Ma in che mondo viviamo?... Di chi è la colpa di quello che sta succedendo in Palestina? Ma... guarda... io c'ho un'idea... se andiamo là io e Parenzo risolviamo tutto... perché Parenzo è comunista, io non sono comunista... e poi Silvio Berlusconi potrebbe fare il mediatore. Sarebbe un'ottima soluzione per Renzi e l'Europa. Te lo dico da amico... te lo dico da amico... quando arriverà Berlusconi (in quelle zone), calmerà tutti. In parlamento qualcuno mi prendeva in giro, 'Anto', ma non sei a Gaza?'. E io: 'So' tornato ieri'. Se usano il mio nome 'Razzi' voglio i diritti d'autore. Io in missione a Gaza? Con Razzi so' cazzi"

[audio: dal minuto 51]

Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.



    Pubblicità




    Pubblicità



    Palmares

    Pubblicità