• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Raffaele Di Costanzo

Raffaele Di Costanzo

 
Raffaele Di Costanzo, sin da bambino ha sviluppato una decisa e particolare curiosità per gli oggetti con componenti meccanici complessi, uno di questi infatti è stata la macchina fotografica. Iniza a scattare foto all'età di 14 anni con una macchia fotografica Kodak instatmatic 133 così per gioco, un gioco che col passare degli anni diventa una vera e propria passione.
Verso la fine degli anni 90 si si iscrive alla Thames Valley University (Londra, Regno Unito) dove studia fotografia, giornalismo, scenografia e tecniche cinematografiche. Con l'avvento del digitale continua i suoi studi passando dall'analogico al digitale, seguendo seminari e stage con diversi professionisti del settore, fino a specializzarsi nella fotografia applicata al campo della musica, moda e dello spettacolo. Completa il suo percorso di studi specializzandosi a Bristol (Regno Unito) nell'utilizzo del software Adobe© Photoshop©
Raffaele Di Costanzo collabora come fotoreporter e giornalista freelance per diverse testate giornalistiche, sia online e sia cartacee.

Statistiche

  • Primo articolo sabato 08 Agosto 2016
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 1 0 0
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0



TEMATICHE DELL'AUTORE

Cronaca Locale

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità