• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Sport > Qui Inter: bilancio dopo 2 giornate e vendita società

Qui Inter: bilancio dopo 2 giornate e vendita società

Facciamo il punto sulla situazione della beneamata dopo le prime due giornate di campionato ed analizziamo il possibile passaggio di consegne del patron Moratti.

Salve a tutti, inizio oggi una rubrica che di tanto in tanto farà il punto della situazione su una delle squadre da sempre protagonista nella massima serie e cioè l'Inter, rubrica dedicata particolarmente a chi ama il calcio ed in particolar modo è un tifoso obiettivo come me, che sin da piccolo ascoltava le telecronache delle partite insieme al papà e gioiva ai gol di Altobelli e di tanti altri giocatori che hanno fatto la storia dell'Internazionale di Milano.

Inizio analizzando i risultati delle prime due giornate di campionato: chiaramente il giudizio è più che positivo, due partite, due vittorie, nessun gol subito, meglio di così! Ma attenzione, anche l'anno scorso la partenza fu strabiliante, ma dopo la vittoria con la Juve sappiamo tutti come andò a finire. Quest'anno le speranze dei tifosi sono tutte riposte nel nuovo allenatore, perchè, è inutile nasconderlo, il mercato estivo non ha portato il rafforzamento che in molti speravamo: sono stati fatti degli acquisti di giocatori di fascia media, di top player nemmeno l'ombra e chiaramente, a conti fatti, ci sono almeno tre squadre superiori (Juventus, Napoli e Fiorentina), e una, il Milan, che con cui dobbiamo giocarci l'eventuale 4° posto, obiettivo massimo della nostra Inter.

Per quanto riguarda la vendita societaria, se da un lato ne sarei felice perchè porterebbe denaro liquido da investire nella squadra, dall'altro ho delle perplessità e capisco il presidente Moratti, perchè quando si è proprietari di qualcosa alla quale si vuole bene, venderla e non sapere che ne sarà in futuro, fa venire molte perplessità. Non so come andrà a finire, ma mi auguro che l'esito della trattativa porti alla nostra squadra solo dei benefici.

Alla prossima.

Foto: BomberTuccio/Wikimedia

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares