• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Incredibile ma vero! > Prof manda foto nuda a un suo studente. E gli regala sesso per il (...)

Prof manda foto nuda a un suo studente. E gli regala sesso per il compleanno

Lei, una supplente di 25 anni, lui al compimento dei 17. Succede ad Houston, Tiffany Michelle Amos, in carica alla Westfield High Houston, si è beccata così un'accusa di adescamento di minore.

Lo riporta Daily Mail: la donna inviava sue foto di nudo sul cellulare del ragazzo e ha mantenuto una relazione puramente telefonica per aspettare che questi compisse 17 anni, evitando problemi legali. Dopo il suo compleanno, gli ha dato appuntamento e i due hanno avuto più volte rapporti sessuali nel suo appartamento ad Houston.

Amos era a conoscenza dell'età del ragazzo quando gli inviava foto sue nuda, poiché aveva segnato la sua data di nascita: 30 marzo 1995. Altro che problemi legali: la supplente è stata immediatamente licenziata, ha ammesso la sua colpevolezza, dopodiché arrestata e la sua cauzione è stata fissata a 5 mila dollari. 

La scuola si è pronunciata così dopo l'accaduto: "La sicurezza dei nostri studenti è della massima importanza" e si rende disponibile per qualsiasi ulteriore indagine.

Commenti all'articolo

  • Di paolo (---.---.---.179) 13 maggio 2012 10:41

    Boh! Mi sembra una esagerazione, siamo al puritanesimo della peggior specie. Bastava una sospensione dall’insegnamento .

    • Di Geri Steve (---.---.---.171) 13 maggio 2012 19:29

      In Texas non sono certo progressisti, ma il puritanesimo è tipico degli stati del nord.

      E’ difficile e pericoloso esprimere un parere senza saperne di più, ma a me sembra che il ragazzo sia stato totalmente plagiato e, se così fosse stato davvero, la cosa sarebbe stata grave. Il fatto che lui fosse maschio e la probabile plagiatrice femmina non e’ un’attenuante, se non da un punto di vista maschilista. E proprio il maschilismo dominante potrebbe aver nuociuto alla libera scelta del ragazzo.

    • Di (---.---.---.251) 14 maggio 2012 16:18

      Anche a me sembra un esagerazione...

      A giudicare dalla foto, trattasi di bella donna ed io, fossi stato al posto del ragazzo, mi sarei fatto convincere con molto ma molto meno che delle foto di lei nuda.

      Concordo che non si può giudicare "da fuori", e che lei è stata improvvida ad inviargli quelle foto (e tre volte fesso lui a non cancellarle), però dubito che la cosa si sia risolta con un danno psicologico del ragazzo...

      Del resto, l’ultima storia del genere che mi ricordo, finí con lui che si sposó con la gentile insegnante non appena questa uscí di prigione...

  • Di illupodeicieli (---.---.---.198) 14 maggio 2012 18:45

    Certamente esagerano : è sufficiente vedere un telefilm di Walker Texas Ranger per vedere gente innocente, vittime di criminali, condannate a lavori socialmente utili o a pochi mesi di galera, e solo per ingenuità. Nel caso specifico se fare sesso con un 17 enne è reato è un conto, se è vietato dal regolamento scolastico è un’altra questione. Come dire che è vietato avere relazioni con colleghi di lavoro o con chi vive all’interno di certe strutture o con subalterni.

  • Di (---.---.---.71) 19 luglio 2012 14:52

    Una fesseria a dir poco esagerata. Vero e proprio bigottismo.
    Un’altra AMERICANATA..... pensassero a non fare guerre e non a limitare l’amore ... o il sesso!

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares