• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cronaca Locale > Primarie Napoli: dove si vota? Elenco dei seggi e modalità di (...)

Primarie Napoli: dove si vota? Elenco dei seggi e modalità di voto

La campagna elettorale per le primarie del centrosinistra a Napoli è giunta al termine. Chi vincerà tra Antonio Bassolino, Antonio Marfella, Marco Sarracino e Valeria Valente? Il candidato prescelto dovrà sfidare il sindaco uscente Luigi De Magistris e Gianni Lettieri per la destra, mentre si attende ancora il nome del candidato del Movimento 5 Stelle. 

Domenica 6 marzo i residenti a Napoli sono chiamati a votare per le primarie del centrosinistra. Nella coalizione composta da Pd e Psi si sfidano quattro candidati: Antonio Bassolino (Pd), Antonio Marfella (candidato della società civile sostenuto dal Psi), Valeria Valente (Pd) e Marco Sarracino (Pd Giovani Democratici).

Per votare è necessario presentare la Tessera Elettorale (sulla quale non verrà posto alcun timbro) un documento di riconoscimento valido e si dovrà versare un contributo per l'organizzazione pari ad un euro. Per individuare dove andare a votare è necessario conoscere il numero della propria sezione elettorale indicato sulla Tessera elettorale e consultare la seguente tabella.

Qui il link per cercare il tuo seggio

 

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità