• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Società > Premio Ischia di Giornalismo 2009: Voglioscendere premiato Blog (...)

Premio Ischia di Giornalismo 2009: Voglioscendere premiato Blog dell’anno

Nessuno ne parla, nemmeno la sezione “Premiati” del sito ufficiale del Premio, eppure Marco Travaglio e Peter Gomez, hanno ricevuto, in occasione della serata di premiazione del Premio Ischia di Giornalismo 2009 il riconoscimento di “Blog dell’Anno” per “Voglioscendere“, il Blog di cui sono autori, insieme a Pino Corrias.

La Giuria del Premio Ischia quest’anno è composta, tra gli altri, da Giani Riotta, Lucia Annunziata, Giovanni Floris, Emilio Carelli, Emma Bonino, Paolo Bonaiuti.

<<Finamente!>> penserà qualcuno, dopo i riconoscimenti della stampa estera (Nemo Profeta in Patria) anche i giornalisti italiani si sono “accorti” di Gomez, Travaglio e Corrias e li avranno giustamente voluti premiare(?).
 

http://www.premioischia.it/squelettes/images/logo.png

 

Ma neanche per sogno! Il premio per Voglioscendere non è stato votato da questa Autorevole Giuria. Questi Maestri del Giornalismo Italiano hanno preferito premiare ad esempio Augusto Minzolini, attuale direttore del Tg1 con un “riconoscimento speciale” (il censurino d’oro?).

Voglioscendere è stato invece votato on line dalla Rete sul sito del Premio Ischia, il che è un riconoscimento che nessuna giuria può dare.

Con Peter Gomez ad Ischia

Commenti all'articolo

  • Di Mynameisattila (---.---.---.47) 6 luglio 2009 13:32
    • Premio Ischia di Giornalismo 2009: Voglioscendere premiato Blog dell’anno - [email protected]
    • Nessuno ne parla, nemmeno la sezione “Premiati” del sito ufficiale del Premio, eppure Marco Travaglio e Peter Gomez, hanno ricevuto, in occasione della serata di premiazione del Premio Ischia di Giornalismo 2009 il riconoscimento di “Blog dell’Anno” per “Voglioscendere“, il Blog di cui sono autori, insieme a Pino Corrias.
      Se gentilmente voleste provvedere a scrivere di loro almeno la metà di quello che avete scritto di quel buffone e manipolatore di Minzolini rendereste un servizio alla nazione (ma voi prendete anche soldi pubblici??)
    Questo è il testo del messaggio che ho inviato al Premio Ischia di giornalismo, tramite l’area messaggi del loro sito, dopo aver scoperto che la fondazione gode dell’alto patronato del Presidente Napolitano, becca soldi dalla regione Campania e dal Comune di Ischia nonchè dalla locale Camera di Commercio (quindi tutti soldi pubblici!!!)
    Vi invito a fare altrettanto!!

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares