• lunedì 13 febbraio 2012
  • Agoravox France Agoravox Italia Agoravox TV Naturavox
  • Fai di AgoraVox la tua homepage
  • Contatti
AgoraVox Italia
NOVITÀ
Agoravox TV
  Home page > Attualità > Cronaca > Parlamento Europeo: a Pd e Pdl piace la patata Ogm?
di adambra (sito) venerdì 12 marzo 2010 - 0 commento oknotizie
0%
Articolo interessante?
 
100%
(0 Voti) Votate quest'articolo
  • Fare una donazione
  • Stampa
  • Lasciare un commento
  • Marquer et partager

Parlamento Europeo: a Pd e Pdl piace la patata Ogm?

Niente OGM all’ordine del giorno del Parlamento Europeo: una richiesta da parte dei gruppi di sinistra (Verdi / ALE e GUE / NGL), che chiedeva un dibattito sulla recente decisione della Commissione europea di autorizzare la coltivazione della patata OGM "Amflora" è stata bocciata dal Parlamento Europeo.

Parlamento Europeo: a Pd e Pdl piace la patata Ogm?

I Verdi/ALE (nessun eurodeputato italiano) e il Gruppo della sinistra unitaria europea GUE/NGL (nessun eurodeputato italiano) hanno ricevuto l’appoggio dei liberali (ALDE/ITALIA DEI VALORI), ma la proposta è stata respinta a causa di una massiccia opposizione dei deputati del Partito Popolare Europeo (PPE/PDL-UDC-SVP) dei Socialisti e Democratici (S&D/PD) e dei Conservatori e Riformisti Europei dell’ECR (nessun italiano).

Tra gli Europarlamentari italiani che hanno votato contro l’inserimento della discussione all’ordine del giorno spiccano tra gli altri, per il PD Sergio Cofferati, Vittorio Prodi e Gianni Pittella mentre per il PDL troviamo Gabriele Albertini e Mario Mauro.

Su Votewatch la distribuzione totale dei voti di tutti gli europarlamentari.

di adambra (sito) venerdì 12 marzo 2010 - 0 commento oknotizie
0%
Articolo interessante?
 
100%
(0 Voti) Votate quest'articolo
  • Fare una donazione
  • Stampa
  • Lasciare un commento
  • Marquer et partager

Lasciare un commento


(Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

Attenzione : questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell’articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista… Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l’articolo nello spazio I commenti migliori

Un codice colorato permette di riconoscere :

  • I nuovi iscritti
  • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
  • L’autore dell’aritcolo

Se notate un bug non esitate a contattarci.

Pubblicità

Pubblicità

Sondaggio

Siete d’accordo con l’iniziativa #occupyscampia?


Voter

Palmares

Pubblicità

  • Groupe Agoravox sur Facebook
  • Agoravox sur Twitter
  • Agoravox sur Twitter
  • Agoravox Mobile

AgoraVox utilizza software libero: SPIP, Apache, Debian, PHP, Mysql, FckEditor.


Sito ottimizzato per Firefox.