• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Scienza e Tecnologia > Nadella, Ceo Microsoft parla di Windows 9

Nadella, Ceo Microsoft parla di Windows 9

In una intervista telefonica il CEO Microsoft Nadella, parla del futuro di Microsoft di Windows 9 ad oggi conosciuto come Windows Threshold e degli store dei dispositivi Microsoft e di un futuro sistema unico installabile su vari dispositivi Hardware.

Per chi segue tutte le notizie del blog, queste rivelazioni e questa intervista non fornisce nuovi dettagli rispetto alle indiscrezioni già trapelate e abbondantemente trattate nel blog, ma in ogni caso rafforzano molto le notizie fino ad oggi giunte.

Nadella conferma la volontà della microsoft di portare su vari dispositivi con dimensioni di monitor differenti un sistema operativo unico, e di stare lavorando ad un unico store, dove poter attingere alle applicazioni da dispositivi desktop, mobili come smartphone e tablet e anche dalla console di gioco XBOX.

Con l’arrivo di windows 9 quindi, sembra molto probabile, che queste nuove caratteristiche verranno implementate nel sistema operativo windows 9, che potrebbe essere integrato con funzionalità comuni a windows phone che potrebbe essere installato anche su tablet sostituendo la versione di windows rt.

Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità