Fermer

  • AgoraVox su Twitter
  • RSS

 Home page > Attualità > Cultura > Musei gratis durante la Settimana della cultura a Firenze

Musei gratis durante la Settimana della cultura a Firenze

Musei gratis durante la Settimana della cultura a Firenze - 2012

Dal 14 al 22 aprile 2012, il Ministero dei Beni Culturali promuove uno speciale evento in occasione della XIV Settimana della Cultura, per valorizzare il patrimonio culturale italiano.

Durante questo periodo, infatti, sarà possibile visitare - con ingresso gratuito - ville, biblioteche, musei e aree archeologiche statali, parte integrante del meraviglioso patrimonio artistico e culturale della nostra Italia. E' una ricchezza di immenso valore, un tesoro che abbiamo ricevuto in eredità dai nostri antenati nei secoli scorsi, da tutelare e apprezzare durante questo importante evento.

Anche a Firenze, la Settimana della Cultura apre le porte all'arte e alla storia, per una grande festa estesa su tutto il territorio nazionale. L'opportunità di prenotare alcune visite guidate renderanno speciale l'esperienza di tutti i visitatori, italiani e stranieri: è un'occasione unica ed irripetibile.


In qualità di guida turistica, vi propongo la visita guidata all'interno dei principali musei statali, il cui ingresso è gratuito, in un percorso di circa 2 ore tra arte, cultura e storia antica.

E' un'occasione da non perdere: chiedi informazioni o prenota adesso la tua visita.

 


 

Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento

Pour réagir, identifiez-vous avec votre login / mot de passe, en haut à droite de cette page

Si vous n'avez pas de login / mot de passe, vous devez vous inscrire ici.


FAIRE UN DON


Pubblicità




Pubblicità



Palmares


Pubblicità