• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Politica > Mora si candida col PDL?

Mora si candida col PDL?

Sembra di essere al Circo Mora Orfei: ogni giorno nuovi sensazionali numeri circensi ci attendono. Dal caso umano ’Bondi’ che piangente se ne va, al caso caritas ’Mora’ che allegramente verrà, passando per l’anti pluralismo televisivo: the show must go on.

Ussignur. Cosa ci tocca leggere. Sembra di essere al Circo Mora Orfei: ogni giorno nuovi sensazionali numeri circensi ci attendono. Dal caso umano 'Bondi' che piangente se ne va, al caso caritas 'Mora' che allegramente verrà. Eggià, la Ruby era piccola e indifesa, perciò andava salvata. Dal candido protettore.

Ma allora era vero che il misericordioso, indagato per prostituzione, se la passava proprio male. Nientemeno. I Pm dichiarano il fallimento personale dell'agente dei vip per 20 milioni di euro. Ellapeppola. Ciò solidifica certi sospetti sui discorsetti tra Emiliuccio e Leluccio. Ve li ricordate, vero? Il presunto colpaccio alle spalle dell'amico Silviotto. Sembra che i due complottassero come estirpargli un bel gruzzoletto. Mannaggia, che sfiga. Ci mancava solo la Procura di Milano, a guastare le feste.

Ma Lele non dispera. Udite, udite cosa dichiara oggi: Forse entrerò in politica e indovinate con chi mi candiderò? Con il Partito dei Libertini, ovvio. Che domande stupide mi fate, pure voi. Ergo, l'insultatore telefonico calzerà il para-mutandone che gli conferirà quei super poteri speciali, tipo l'immunità parlamentare? Ma guarda un po'. Che curiose coincidenze.

Dalle para-braghe ai pannoloni anti-pluralismo, l'ultimo numero acrobatico dei pidiellini? Ci pensa Alessio Butti: ci vuole parcondicio, e che diamine. Perciò propone di alternare Annozero e Ballarò a talk show condotti da giornalisti di "altra" formazione culturale. Embè, mi pare giusto. E Minzotin, Vispo, Fido, i primaverili Sgarbo e Ferranda? Con chi li alterniamo? L'arboriana memoria mi sollecita un esilarante ritornello. Sediamoci e aspettiamo frementi che s'abbassino le luci: the show must go on.

Io non sarò normale, dipendo dal canale, ma a me mi piace assai il telegiornale. Oh Oh Oh! Canale. Oh Oh Te...legiornale. E' la tivvù che vizia, il fatto è che mi sfizia, restare fino all'ultima notizia. Ma sì! Vengo dopo il tiggì. Vengo dopo il tiggì. Vengo e mi metto lì. T'ho detto sì! Vengo dopo il tiggì, vengo dopo il tiggì per star vicino a ti. Tiggì tiggì ,tiggì tiggì ,vengo e rimango lì tosto dopo il tiggì!

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox




Palmares