• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cronaca Locale > Milano: inseguimento e sparatoria tra le vie cittadine

Milano: inseguimento e sparatoria tra le vie cittadine

Milano assomiglia sempre più a Roma in fatto di delinquenza. Poche settimane fa un vigile urbano veniva ucciso durante un normale controllo. Oggi in centro attimi di paura quando, un auto dei vigili urbani, inseguendo quella con a bordo dei ladri in fuga, dopo essere stata speronata, ha aperto il fuoco. 

 
L’inseguimento con sparatoria è avvenuto intorno alle 10.45. Tutto parte da via San Maurilio quando è intervenuta una pattuglia della Polizia di Stato per il furto in un negozio di antiquariato. I malviventi, 2-3 persone si erano appena allontanati a bordo di una Megane bianca con targa francese, dopo aver sottratto alcune zanne d'avorio. La fuga è stata intercetta da una pattuglia dei vigili. 
 
Ne è nato un inseguimento. I malviventi per guadagnarsi la fuga hanno speronato la macchina della polizia locale. I vigili, secondo una prima ricostruzione, hanno sparato contro l'auto dei malviventi. 
 
L'auto è stata trovata nel parcheggio dell'Oviesse in corso San Gottardo. Vicino alla macchina sono state recuperate anche due zanne d'avorio rubate. 
 
Secondo la ricostruzione ufficiale fornita dalla Polizia locale di Milano, ha investito uno dei due agenti, che poi ha sparato tre colpi.
Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares