• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cronaca > Lettera delle BR al Giornale? Mah!

Lettera delle BR al Giornale? Mah!

Strane coincidenze. Le Brigate Rosse avrebbero scritto una lettera alla redazione del Giornale con tanto di proiettile. Sarà vero, non sarà vero? Leggiamo alcuni commenti della pura razza berlusconiana, come da esilarante video a corredo.

Strane coincidenze. Proprio in questo preciso momento politico. Perché non mi fido delle informazioni divulgate da il Giornale? Forse perché, già tempo fa, qualcuno ricevette una lettera simile, poi risultata falsa? O forse perché Sallusti parla subito di coerenza in linea col clima attuale?

Quale clima? Quello dell'Ostinato Sfacciato che non si arrende all'evidenza delle prove divulgate e continua a parlare di complotto ordito dalle toghe rosse? Le Brigate Rosse avrebbero scritto alla redazione, allegando tanto di proiettile. E inneggiando pure al Bunga Bunga. Mò pensa te. Che strano.

Comunque, vera o non vera che sia la missiva, fantomatiche BR o no, il meccanismo perverso della strumentalizzazione a priori, senza alcun riscontro, si è messo in moto. Leggiamo in religioso silenzio i commenti che riporto fedelmente:

Ecco ci Risiamo! Finalmente le menti eccelse sono riuscite a svegliare la falange armata. Domani minimizzeranno sull'episodio e sotto sotto rideranno perchè hanno finalmente destato gli idioti con la pistola. Criminali!

Al GIORNALE va tutta la mia solidarietà. Non fatevi intimorire da questi sciacalli, continuate ha scrivere quello che nei fatti è la realtà dei poteri forti in ITALIA e che è sempre contraria al cambiamento. Il loro collante è fatto solo di invidie, cattiverie e neffandezze. Escogitano ogni tipo di strumento pur di eleminare il personaggio politico. Visto che politicamente non riescono adesso arruolano perfino i terroristi. Forse mi sbaglio essi sono dei terroristi rossi.

Affidate prontamente la guida delle indagini alla Boccassini. Sicuramente in poche ore trascinerà Berlusconi in Tribunale per avere seminato ingiustificato terrore nel popolo. Se non fosse disponibile la Boccassini, anche il Gip che ha emesso l'ordinanza di rinvio giudizio di Silvio andrebbe bene; non importa se rispetto al PM riveste un ruolo diverso, Bruti Liberati saprà sicuramente come fare per assoldarla, come ha già fatto.

Basta indagare nel PD o CIGL partono da li le stelle a 5 punte! Il passato insegna!

Ecco che stanno maturando i frutti dei seminatori di odio! Quando gentaglia come la Bindi, Di Pietro e i suoi scagnozzi, Fini e i suoi disperati, Casini e i suoi profittatori, Bersani e i suoi komunisti, sostituiscono alla lotta politica la lotta alla persona condita da insulti, minacce e tanto tanto livore il risultato è il terrorismo! Questi sporchi personaggi andrebbero denunciati per apologia del terrorismo! Al Giornale a tutta la redazione al completo la ns più totale solidarietà e un sentito ringraziamento per il vostro impegno di libertà e informazione libera. Grazie!

E' proprio così! Questa sinistra guerrafondaia, mangiabambini, puritana, illiberale, giustizialista è il male dell'Italia! Silvio ti amiamo, vogliamo che tu sia sempre con noi. Liberaci dalle toghe rosse delle procure rosse! Viva Silvio, viva la nazione, viva il Re!!!

Basta, mi rifiuto di proseguire. Se avete lo stomaco forte, andate sul sito del quotidiano e fatevi una scorpacciata. Sembra di vederli, mentre inveiscono contro i comunisti, culattoni e mangia bambini. Somiglieranno mica a questo esemplare di pura razza berlusconiana?

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox




Palmares