• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cronaca Locale > Lampedusa, un murales alle Poste | Accoglienza e Solidarietà

Lampedusa, un murales alle Poste | Accoglienza e Solidarietà

Inaugurata a Lampedusa l’opera realizzata dall’artista Astro Naut, vincitore del contest online promosso da Poste Italiane. L’opera a sicuramente vivacizzato l’aspetto dell’ufficio postale dell’isola.

Con grande orgoglio Antonino Foti, direttore area territoriale Sicilia di Poste Italiane, presenta l’opera alla comunità di Lampedusa. “Questa opera vuole rafforzare il legame con il territorio e rappresentare la solidarietà e l’accoglienza dei Lampedusani", racconta. 

“Un bellissimo esempio di street art, un omaggio ai valori che Lampedusa rappresenta in un momento in cui tutti gli altri alzano i muri", ribadisce il Sindaco Giusi Nicolini presente alla cerimonia.

La cerimonia è stata allietata dalla presenza di bambini, dalla musica di "Mamma li Turchi Band" e da alcuni isolani che non sapevano di cosa si trattasse.

Questo articolo è stato pubblicato qui

loading...

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.



    Pubblicità




    Pubblicità



    Palmares

    Pubblicità