• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Home page > Attualità > La Copertina di Maurizio Crozza a diMartedì: Salvini, Berluconi, la Meloni e (...)

La Copertina di Maurizio Crozza a diMartedì: Salvini, Berluconi, la Meloni e i 59 milioni della Lega per truffa sui rimborsi elettorali

Maurizio Crozza realizza la consueta copertina per il programma di La7, diMartedì, condotto da Giovanni Floris. In studio, presente come ospite Giorgia Meloni e allora, il comico genovese, inizia parlando proprio della Manifestazione della Lega che ha visto sul palco, insieme alla Meloni, Berlusconi e Salvini. "I moderati italiano hanno nuovamente una casa, è Casapound" afferma Crozza, ricordando il coro "duce, duce" partito dai sostenitori della Lega a Bologna. 

"La sapete quella del vecchio lider bollito che pur di non sparire si allea con chiunque? Non vi fa ridere? Figuratevi a me" racconta il comico nei panni di Berlusconi, in riferimento alla scena dei fischi rivolti all'ex cavaliere che non voleva abbandonare il microfono.

Crozza conclude ricordando che in questi giorni inizierà il processo per truffa sui rimborsi elettorali contro la Lega. "Il Parlamento ha chiesto a Bossi la restituzione di 59 milioni di euro". Il consiglio alla Meloni è d'obbligo: non firmi niente, neanche gli autografi. 

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.



    Pubblicità




    Pubblicità



    Palmares

    Pubblicità