• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Media > La Copertina di Crozza a diMartedì: Ponte sullo stretto? Litigherebbero i (...)

La Copertina di Crozza a diMartedì: Ponte sullo stretto? Litigherebbero i costruttori: Mafia e ’Ndrangheta

La consueta copertina di Maurizio Crozza a diMartedì, il programma di La7 condotto da Giovanni Floris. In studio Ugo De Siervo, che "si narra sia stato professore di Diritto Costituzionale di Renzi".

Renzo Piano ha presentato in Parlamento un piano di messa in sicurezza, che in 50 anni risolverebbe tutti i problemi, spiega Crozza, che afferma: "Tutti i partititi sono uniti per l'emergenza, ma perché noi italiani siamo uniti solo nelle catastrofi?".

Tanti gli argomenti trattati da Crozza questa settimana, si parte con il terremoto, ma tiene banco anche la situazione delle strade lombarde, dopo il crollo del cavalcavia sulla Milano-Lecco: "In Lombardia ci sono 11mila chilometri di strade a rischio. Per girare in Lombardia è più sicuro andare per i boschi come gli elfi"

"Dopo il crollo del cavalcavia a Lecco, Anas e Provincia, si sono messi a litigare sulla responsabilità, pensa se facessimo il ponte sullo Stretto, incomincerebbero a litigare tutti i costruttori: Mafia e 'ndrangheta".

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.



    Pubblicità




    Pubblicità



    Palmares

    Pubblicità