• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Media > La Copertina di Crozza a diMartedì: "Innaturale un parlamentare che si (...)

La Copertina di Crozza a diMartedì: "Innaturale un parlamentare che si riduce lo stipendio. E’ come vedere Rocco Siffredi..."

La consueta copertina di Maurizio Crozza a diMartedì del 25 ottobre, il programma condotto da Giovanni Floris in onda su La7. Il comico mostra prima un'intervista rilasciata da Renzi a Lilli Gruber, nel 2012, dove il Premier affermava: "I primi che devono togliersi i privilegi sono i parlamentari stessi".

 "Perché allora avete insabbiato la proposta del Movimento 5 Stelle?" chiede la voce fuori campo. Crozza ragiona sulla proposta del partito di Grillo di dimezzare gli stipendi dei parlamentari, la votazione è stata rimandata: "Innaturale un parlamentare che si riduce lo stipendio. E’ come vedere Travaglio applaudire la Boschi alla Leopolda [...] Anche il cardinale Bagnasco aveva detto che sarebbe stato un buon segnale, anche pagare l'Imu sui beni della chiesa sarebbe stato un buon segnale"

"Il Pd è un partito di Siiiiii, di siiiii, di Sinisa Mihajlovic" afferma il Renzi interpretato da Crozza che non riesce a pronunciare la parola "Sinistra". 

 

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.



    Pubblicità




    Pubblicità



    Palmares

    Pubblicità