• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Media > La Copertina di Crozza a diMartedì: "Innaturale un parlamentare che si (...)

La Copertina di Crozza a diMartedì: "Innaturale un parlamentare che si riduce lo stipendio. E’ come vedere Rocco Siffredi..."

La consueta copertina di Maurizio Crozza a diMartedì del 25 ottobre, il programma condotto da Giovanni Floris in onda su La7. Il comico mostra prima un'intervista rilasciata da Renzi a Lilli Gruber, nel 2012, dove il Premier affermava: "I primi che devono togliersi i privilegi sono i parlamentari stessi".

 "Perché allora avete insabbiato la proposta del Movimento 5 Stelle?" chiede la voce fuori campo. Crozza ragiona sulla proposta del partito di Grillo di dimezzare gli stipendi dei parlamentari, la votazione è stata rimandata: "Innaturale un parlamentare che si riduce lo stipendio. E’ come vedere Travaglio applaudire la Boschi alla Leopolda [...] Anche il cardinale Bagnasco aveva detto che sarebbe stato un buon segnale, anche pagare l'Imu sui beni della chiesa sarebbe stato un buon segnale"

"Il Pd è un partito di Siiiiii, di siiiii, di Sinisa Mihajlovic" afferma il Renzi interpretato da Crozza che non riesce a pronunciare la parola "Sinistra". 

 

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità