• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Politica > L’amore vince sempre sull’invidia e sull’odio

L’amore vince sempre sull’invidia e sull’odio

Il libro di Berlusconi

L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio

Martedì uscirà in tutte le librerie l’attesissimo (si fa per dire) libro scritto dal nostro amatissimo (si fa per dire) Presidente, Silvio Berlusconi; il libro si intitola: "L’amore vince sempre sull’invidia e sull’odio" (prezzo 15 euro).
 
Il presidente dedica il libro ai milioni di sostenitori (secondo il suo ultimo "sondaggio") che, dopo l’ignobile lancio del Duomo da parte di Tartaglia, hanno espresso solidarietà e amore al presidente.
 
«Come ho detto scherzando qualche giorno dopo essere uscito dall’ospedale, penso di essere stato fortunato, perché avrei potuto passare Natale sottoterra: con la neve e il gelo che c’erano a Milano in quei giorni non sarebbe stato piacevole». Scherza il presidente, e continua: «Da quel male è nato un bene» e «da quella sera sono stato fatto oggetto di un’attenzione e di un affetto che hanno dell’incredibile. Basti pensare che nei due giorni successivi ho ricevuto più di 50.000 messaggi via internet...». Così, «con segno di riconoscenza, ho deciso di raccogliere in questo libro una selezione dei tanti messaggi di sostegno e di incoraggiamento che mi sono giunti».
 
Probabilmente per un errore interno alla sua posta elettronica, non sta ricevendo gli altri messaggi che in questi giorni milioni di italiani gli stanno inviando, e non credo che siano tutti affettuosi.
 
 
 

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox




Palmares