• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cronaca > L’Unione dei Comuni Ionici si riunisce a Scaletta Zanclea

L’Unione dei Comuni Ionici si riunisce a Scaletta Zanclea

Il consiglio dell’Unione dei Comuni delle Valli Joniche dei Peloritani si riunirà a Scaletta Zanclea per discutere dei gravi probelmi di viabilità del centro jonico.

SCALETTA ZANCLEA. «Convocherò a breve una seduta straordinaria del Consiglio a Scaletta Zanclea. La statale 114 è la strada di tutto il compren­sorio e non lasceremo da soli Scaletta e Itala nella battaglia per la riapertu­ra».

Il Presidente del consiglio dell’Unione dei Comuni delle Valli Joniche dei Peloritani Romualdo Santoro, ha accolto la proposta partita dai Consiglieri Comunali di Sant’Alessio Siculo, Enzo Picciolo e Antonio Lo Monaco, durante la seduta di lunedi scorso.

Nella stessa seduta fu approvata all’unanimità una mozione per la richiesta al Consorzio Autostrade di esonero dal pedaggio (nel tratto Roccalumera-Messina), durante la chiusura della Statale 114.

Come si legge nell’articolo a firma di Gianluca Santisi e pubblicato oggi dal quotidiano “La Sicilia”, il sindaco di Antillo Antonio Di Ciuccio, in qualita di neo presidente della giunta dell’Unione, richiederà agli organi competenti la riapertura immediata della statale.
 

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares