• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Media > Kanye West, il videogioco sulla madre morta in Paradiso

Kanye West, il videogioco sulla madre morta in Paradiso

La mamma è sempre la mamma, la mamma vale anche un pugno... insomma, la madre è importante. Cosa direbbe Freud? 

Forse Freud chiederebbe a Marx. Non lo sappiamo. Comunque la storia è questa ed è anche divertente: Kanye West, il rapper, stilista e produttore americano come sapete ha appena diffuso una canzone che parla della madre, morta qualche anno fa per le complicazioni dovute a un intervento di chirurghia plastica. Il pezzo si chiama "Only One" ed è costruito come una conversazione tra la figlia di lui e la madre, Donda West. 

In più Kanye West ha anche aggiunto che sta lavorando su un videogioco che vede sempre la madre come protagonista: qual è la trama? La madre va in paradiso e il giocatore deve cercare di elevare la signora al massimo in questa posizione (una specie di gara ad andare più in alto nei cieli possibile?). 

Ah, non è la prima volta che Kanye West si diletta in un videogioco: da piccolo aveva lavorato su un progetto che vedeva un pene (alla Mario Bros, dice lui) che doveva evitare delle vagine. 



Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.



    Pubblicità




    Pubblicità



    Palmares

    Pubblicità