• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cronaca > Incendio sul traghetto "Vincenzo Florio"

Incendio sul traghetto "Vincenzo Florio"

Erano circa le 5,30 di questa mattina quando, a 25 miglia da Palermo, sul traghetto "Vincenzo Florio", della società Tirrenia di Navigazione, si è sviluppato un incendio nel locale garage. Le cause, secondo alcune fonti, sono addebitali a un non ben precisato problema tecnico.

La "Florio", nel momento dell’incidente, era in navigazione tra Napoli e Palermo. A bordo vi erano intorno a 460 passeggeri i quali sono stati prontamente evacuati tramite le scialuppe di salvataggio, mentre l’equipaggio tentava di estinguere l’incendio.

I passeggeri sono stati poi trasferiti, alcuni su un mercantile ed altri su motovedette della Capitaneria di Porto per poi sbarcare nel porto di Palermo. Non sono stati segnalati danni alle persone.

 

Commenti all'articolo

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.








    Palmares