• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tribuna Libera > Il vizio della raccomandazione

Il vizio della raccomandazione

In un'intercettazione, la coppia Frigerio e Greganti (quella di Expo) parla di "una congrega meridionale", riferendosi al cerchio magico maroniano che ha preso posto di quello bossiano dopo la notte delle scope.
Meridionale perché, a vedere la provenienza delle persone vicine al governatore ed ex ministro, si tratta spesso di persona da Roma in giù. Come Isabella Votino da Montesarchio, oggi dirigente e portavoce in regione ma proveniente da Viminale. Come Patrizia Carrarini.

E come altre due persone, che hanno preso posto in una società della regione Mara Carluccio e Maria Grazia Paturzo, anche loro ex-collaboratrici al Ministero dell'Interno. Assunzioni che sono costate al governatore Maroni un avviso di garanzia.



Risvolto penale a parte, la vicenda fa pensare per due motivi: il primo è quello del vizio della raccomandazione che a quanto pare non è solo del sud. Il secondo è la provenienza di queste persone: c'era una volta la Lega di "Roma ladrona".

Oggi c'è la lega del Trota, della compagna del segretario Salvini assunta in regione a chiamata diretta, della riforma Calderoli sul Senato.

 

Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità