• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Politica > Il razzismo leghista: sei del nord se accetti "le premesse ideologiche e (...)

Il razzismo leghista: sei del nord se accetti "le premesse ideologiche e culturali della Padania"!

La testata di apertura del sito internet del circolo di Meina Colazza della Lega Nord è già tutto un programma: “Più lontani da Roma, più vicini a te”.

Di questa sezione del partito ci eravamo già occupati QUA, quando venimmo a conoscenza dei cosiddetti “Grandi Temi” trattati dai dirigenti territoriali del carroccio. Con sconcerto leggemmo di parti migliori dell’Italia (ovviamente ubicate a nord) e metastasi che si diffondono e distruggono. Si tratterebbe delle regioni meridionali che avrebbero un effetto letale per chi risiede geograficamente più in alto.

La saga dei “Grandi Temi” prosegue: dopo un attacco interamente dedicato a NOI, ecco il decalogo su Come sopravvivere alla mafia.

Da brividi la premessa che vorrebbe caratterizzare qualcosa che non esiste: la Padania.

Tra distinzioni di razze e il tirare fuori a sproposito l’essere un buon padre di famiglia, fateci caso, vengono rispolverati i chiodi fissi di Hitler e Mussolini.

Sull’esprimersi con chiarezza, ironizziamo.

Il motivo?

La sintassi non è proprio il forte degli addetti alle pubbliche relazioni di questo circolo leghista. L’organo di partito denuncia all’opinione pubblica la “colonizzazione dal basso”?

Noi invece denunciamo il razzismo, i reati contro la Costituzione Italiana e a questi “signori”, ancora una volta ricordiamo che si è sempre più a sud rispetto a qualcuno…

Quanto a Roma: vi va così stretta?

Siate coerenti e intellettualmente onesti, visto che il termine onestà si spreca nelle vostre confuse righe: invitate i parlamentari della Lega Nord a dimettersi e a rinunciare a ogni futura candidatura.

I bilanci dello stato e la collettività ne trarrebbero beneficio.

JPEG - 70.4 Kb

Questo articolo è stato pubblicato qui

Commenti all'articolo

  • Di (---.---.---.25) 1 aprile 2012 13:36

    1. la mafia è una realtà innegabile, nata al sud grazie alla evidente tendenza alla mafiosità di quelle aree. Inutile cercare di sminuirne l’esistenza, la dannosità e negare i motivi per cui
    si è sviluppata e prolifera.
    Eventuali elementi del nord che si fanno attirare dai benefici della mafiosità (le mele marce ci sono anche qui, nessuno lo nega) debbono essere giudicati e condannati a pene doppie di
    quelle in vigore, perchè tradiscono i loro fratelli.
    2. inutile negare anche la ’colonizzazione’! I mafiosi al confino al nord ricreano il loro ’habitat’ circondandosi degli elementi con cui collaboravano al sud. Tutto ciò è risaputo, confermato dalle autorità dell’antimafia e dimostrato dagli effetti sempre più evidenti della crescente corruzione al nord (vedi amministratori e politicanti dei soliti partiti arraffatori).
    E’, altresì, evidente, il progetto in atto da anni di destabilizzare anche il nord per creare un’italia uniformemente malata, da curare con stato di polizia e spreco di denaro (prodotto essenzialmente da quel nord che si vuole annientare!).
    3.quanto poi al chiedere al Parlamentari leghisti di rinunciare al mandato e a ogni futura elezione: vi piacerebbe, vero? Lasciare spazio libero ai partiti fatti di ladri o alle congreghe
    di sostenitori del mondialismo, che vuole annientare i popoli, le loro culture e la loro libertà.
    Invece resteremo lì, e saremo sempre più forti perchè sempre più persone si rendono conto di come stanno andando veramente le cose.

  • Di ElGiramundoBlog (---.---.---.74) 1 aprile 2012 19:19
    ElGiramundoBlog

    Le lezioni di civiltà non sono accettate.

    Chi commette un reato, viola una legge non si capisce il nesso logico con il presunto tradimento nei riguardi dei fratelli "Padani".
    Il termine colonizzazione è alquanto stigmatizzabile, in quanto l’Italia è una ed è di tutti!
    Quanto a Roma, vi fa tanto schifo?
    Coerenza: vi sentite lontani alle istituzioni?
    Chiedete ai vostri parlamentari di fare i bagagli e tornarsene a casa.
    Diversamente, smettetela di sputare nel piatto dove mangiate e arraffate!
    Lo facciamo grazie all’ottimo rapporto di collaborazione che ci lega ad AgoraVox e cogliamo qua per la prima volta l’occasione per denunciare alla pubblica opinione una cosa gravissima: dal circolo Meina Colazza stanno partendo ordini squadristi e intimidatori, minacce di ogni tipo, comprese quelle di morte.
    Noi non smettiamo di scrivere di voi: levatevelo dalla testa!
    State commettendo reati a catena, in primo luogo con i deliri secessionisti e xenofobi, in seconda battuta con quel tam tam che avete fato partire su Twitter e Facebook!
    Se siete incapaci di confrontarvi civilmente, sono problemi vostri!
    Non toglierete a blogger- giornalisti il diritto di cronaca!


Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares