• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Recensioni > Il ragazzo della porta accanto, c’è la scena di sesso con Jennifer (...)

Il ragazzo della porta accanto, c’è la scena di sesso con Jennifer Lopez

Attenzione, seguitemi per bene perchè qui c’è un mistero intrigante: come può un film banale, scontato, ovvio, decisamente noioso nascondere una singola scena.. nemmeno, una doppia inquadratura splatter così splatter come quella che si vede nel finale?

Mistero davvero, perchè Il ragazzo della porta accanto non è horror nemmeno nelle intenzioni (sarebbe un thriller, ma fallito) eppure nasconde questa chicca di cui nulla vi dico per non rovinarvi l’unico sussulto di tutto il film.

Per il resto Rob Cohen ci appioppa un polpettone banale e senza nulla di interessante, a parte naturalmente la scena di sesso tra Jennifer Lopez e Ryan Guzman, quella si notevole. E infatti ce la propina due volte in video e altre due riproposta in una serie di fotografie.

Ora il dubbio è questo: avevano a disposizione una scena di sesso e due inquadrature splatter ed hanno voluto farci intorno un film? Può essere.

ragazzo-porta-accanto-jennifer-lopez

La storia?
La Lopez lascia il marito e rimane a vivere col figlio. Poi arriva un giovine vicino, che diventa amico del figlio e va a scuola dove insegna la madre. (Omettiamo considerazioni su come hanno fatto passare Guzman per studente liceale).

Il tipo però è attratto dalla Lopez e riesce a portarsela a letto una sera. Poi lei rinsavisce e prova ad allontanarlo ma lui non vuole saperne e si trasforma in uno stalker esagerato. Ma proprio esagerato.

Altro non mi sembra che Il ragazzo della porta accanto meriti sia detto.

Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares