• venerdì 3 settembre 2010
  • Agoravox France Agoravox.com Agoravox Italia Agoravox TV Naturavox
  • Fai di AgoraVox la tua homepage
  • Contatti
AgoraVox Italia
  Home page > Tribuna Libera > Il partito di Cavalli e di De Luca
di CogitoergoVomito (sito) martedì 9 febbraio 2010 - 0 commento oknotizie
0%
Articolo interessante?
 
100%
(0 Voti) Votate quest'articolo
  • Fare una donazione
  • Stampa
  • Lasciare un commento
  • Marquer et partager

Il partito di Cavalli e di De Luca

Il partito di Cavalli e di De Luca

Le vedi Quelle bandiere bianche?
Leggi bene cosa c’è scritto sopra.

DI PIETRO.

Hai letto bene? Rileggilo.
 
DI PIETRO.

Sotto, più piccolo, più in basso cosa c’è scritto? ITALIA DEI VALORI. Quali valori?Non si sa.
 
Non ditelo in giro ma tra Antonio di Pietro e l’Italia dei Valori c’è un terzo incomodo: la voglia di vincere.

Ora spiegate pure all’ex Pm di ferro di Mani Pulite che sta lottando contro i mulini a vento. NON VINCERA’. Non sarà questo il momento, si percepisce nell’ambiente più dell’ossigeno.
 
Allora che c’azzecca (direbbe lui) combattere per non vincere? Ci azzecca e come, caro Tonino.
 
Di Pietro combatte ma non sa chi sono i suoi nemici.
 
I MASS MEDIA. Il vero Emilio Fede è Antonio Ricci, il vero Tg4 è Striscia la Notizia, i veri spin-doctor non si chiamano Capezzone e Bonaiuti, ma Minzolini e Feltri. Il suo blog contro la disinformazione berlusconiana può significare l’inizio, ma per ora è difficile che ne segni la fine.

LA GERONTOCRAZIA. Abbiamo bisogno di politici giovani, al massimo 45enni: colgo l’occasione per ricordare che l’Eurodeputato più anziano ha 81 anni e si chiama Ciriaco De Mita, e che Fillon e Sarkozy insieme hanno 109 anni, mentre Berlusconi e Napolitano ne hanno 157.
 
LA POLITICA PULITA. La battaglia più difficile, il tasto dolente: lo Stato e la Mafia, è nato prima l’uovo o la gallina? Antonio Di Pietro perchè è sceso in politica? Se lo chieda.

Se lo chieda cosa c’entrano le 23 pallottole di Giulio Cavalli ed i rinvii a giudizio di Vincenzo De Luca. Se lo chieda cosa c’entra l’ ANFVM di Sonia Alfano, i giornalisti censurati come Vulpio, i magistrati disonorati come De Magistris .... ed il PD. Se lo chieda il leader maximo dell’ IDV quali sono oggi i nemici da combattere, ma anche quali sono gli amici da ignorare.

Caro Antonio Di Pietro il PD è il PDL. Punto. Basta. Convinciti. Il mio voto, almeno per ora, non lo avrai mai.
 

Smettila con il tuo ultimo processo, quello ad Icaro: se oggi hai voglia di volare, non temere che domani ti si possano sciogliere le ali. Pensa a porre le basi di una rinascita, non a fare stentate alleanze per una quasi vittoria.
 

Caro Tonino, fidati. Per la tua fottuta voglia di vincere, oggi già hai perso.

Lasciare un commento

Per commentare bisogna registrarsi al sito.

Se non avete password/login prego registrarsi qui.

Pubblicità

Sondaggio

Il Governo arriverà a primavera?


Voter

Palmares
  • Groupe Agoravox sur Facebook
  • Agoravox sur Twitter
  • Agoravox sur Twitter
  • Agoravox Mobile

AgoraVox utilizza software libero: SPIP, Apache, Debian, PHP, Mysql, FckEditor.


Sito ottimizzato per Firefox. - Un sito Infovox Network