• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Home page > VIDEO TV > Sport > Il Napoli batte 6 a 3 il Cagliari e ora pensa alla Champions

Il Napoli batte 6 a 3 il Cagliari e ora pensa alla Champions

Il Napoli batte il Cagliari col risultato tennistico di 6 a 3 e vola in classifica, con una partita in più, ovviamente. Sei gol e sei realizzatori diversi, ma senza il capocannoniere Cavani che, partito dalla panchina, è riuscito a mangiarsi un gol e a fare l'assist per il quinto di Gargano. Il Cagliari, nonostante i 6 gol presi, si dimostra una squadra ben organizzata e permette a Larrivey di realizzare una tripletta e portarsi il pallone a casa.

Ad aprire le marcature ci pensa Hamsik, al gol dopo due mesi, che prende palla sulla tre quarti supera Conti che scivola e con un rasoterra batte Agazzi. Poi è il capitano Cannavaro sugli sviluppi di una punizione dalla tre quarti. Il terzo sigillo è l'autogol di Amurri su inserimento di Lavezzi. Alla fine del primo tempo è Larrivey ad accorciare le distanze. Ma il secondo tempo prosegue sulle orme del primo. Lavezzi continua a segnare (sempre merito del figlio?) realizzando il rigore che si era procurato. A quel punto Mazzarri lo fa respirare e lo cambia per il Matador che dopo aver sbagliato di pochissimo il gol, dopo 10 minuti offre l'assist per il quinto gol di Gargano.

E' un Napoli spumeggiante e sempre pericoloso, che crea azioni e si mangia diversi gol, ma che si distrae troppo in difesa permettendo gli altri due gol dell'attaccante cagliaritano intervallato dal sesto gol di Maggio.

Un'iniezione di fiducia per la partita di Londra, in Champions, contro il Chelsea e un ennesimo passo avanti in Campionato.


Napoli-Cagliari 6-3 Auriemma Ampia Sintesi HQ -... di NapoliFansTube

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares