• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Sport > Il Milan acquista Balotelli, che per Berlusconi fino a pochi giorni fa era (...)

Il Milan acquista Balotelli, che per Berlusconi fino a pochi giorni fa era "una mela marcia"

Chi era in attesa del colpo di mercato invernale oggi è stato accontentato. Mario Balotelli (ormai ex) attaccante del Manchester City è ufficialmente un giocatore del Milan, come comunicato dal club rossonero con un lancio sul canale tematico Milan Channel. Le visite mediche per l'ex attaccante interista sono previste per domani quando firmerà un contratto con il Milan fino al 30 giugno 2017.

Balotelli è costato al Milan 20 milioni che saranno pagati in cinque rate annuali, più tre milioni di bonus, mentre al giocatore andranno quattro milioni netti a stagione più eventuali benefit. Non c'è dubbio che l'acquisto dell'attaccante sia uno dei colpi di mercato più importanti dell'anno e si sprecano le ironie sulla coincidenza con la campagna elettorale.

Singolare anche che l'acquisto sia stato fatto dopo che solo poche settimane fa Silvio Berlusconi, presidente della squadra rossonera, avesse definito il giocatore "una mela marcia" che se inserito nello spogliatoio avrebbe potuto infettare tutti gli altri, anzi a dirla tutta "è una persona che io non accetterei mai facesse parte dello spogliatoio del Milan".

Ma non sempre il parere personale e le campagne elettorali vanno a braccetto e così saranno contenti i tifosi del Milan, che vedono la squadra rinforzata, sperando di proseguire il buon momento di forma della squadra di Allegri.

Commenti all'articolo

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares




Ultimi commenti