• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Media > Il Giornale sulla strage di Oslo: "Sono sempre loro"

Il Giornale sulla strage di Oslo: "Sono sempre loro"

Attentato di Oslo, Norvegia. Imperdibile. Il Giornale di oggi. Peggio dei titoli apparsi sul Foglio, e su Libero. Il Giornale! Il Giornale di oggi è uscito con due prime pagine diverse, in tempi diversi. La prima, titolo: "Sono sempre loro - Ci attaccano", completata da un violento editoriale della giornalista e deputata Pdl Fiamma Nirenstein, contro Islam e Al Qaida.

 

Poi si sono accorti che l'attentatore era "norvegese, di destra, cristiano e anti-islamico". Biondo, alto e con gli occhi azzurri. Fiamma Nirenstein è andata a nascondersi, riscrivendo in fretta e furia l'editoriale - "Molte piste, ma non tutte, portano a un attacco da parte del terrorismo di stampo islamico" - mentre Alessandro Sallusti e Vittorio Feltri correvano ai ripari con questa nuova prima pagina ...


[clicca sulle immagini per ingrandire - e non è la prima volta]

I commenti più votati

Commenti all'articolo

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.



    Pubblicità




    Pubblicità



    Palmares

    Pubblicità