• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Moda e tendenze > Halloween: i make up più terrificanti

Halloween: i make up più terrificanti

Si è vero, Halloween è una festa importata, un'imposizione culturale, un trucco per far girare qualche spicciolo, un'americanata di cui potevamo fare a meno. 

Scherzetto o dolcetto? Io non ce li vedo i bambini a vagare di citofono in citofono per le strade di Roma vestiti come i vampiri di Twilight; come minimo si prendono una secchiata d'acqua in testa che gli porta via tutto il cerone bianco. Ma va detto, Halloween, rispetto al nostro carnevale, permette di osare un po' di più con i travestimenti. Non solo cowboys, pirati, fatine e principesse ma tutto un campionario di mostri sanguinari, morti viventi e alieni votati allo sterminio. Roba hard-core, insomma, per grandi e per piccini, che richiede un minimo di programmazione e un make-up fatto come si deve.

Manca una settimana alla notte dei morti e magari può far comodo qualche suggerimento fotografico per creare il proprio travestimento. Bored Panda ha rastrellato la rete per trovare i make up più interessanti (e spaventosi). Noi ve ne riproponiamo alcuni.

 

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità