• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Società > Grazie mamma: la nuova campagna P&G per Sochi 2014 - VIDEO

Grazie mamma: la nuova campagna P&G per Sochi 2014 - VIDEO

Per le Olimpiadi invernali di Sochi 2014, Procter & Gamble ha realizzato un sequel dela campagna marketing intitolata Thank You, Mom , proposta per le Olimpiadi di Londra nel 2012.

L'obiettivo, ancora una volta è dimostrare che gli atleti olimpici non solo rappresentano i loro paesi ma anche le loro famiglie.

Lo spot offre uno sguardo struggente di come le madri degli atleti olimpici assistono i loro bambini in ogni passo dall'infanzia all'età adulta. La pubblicità, diffusa solo qualche giorno fa, ha già riscosso enorme successo tra i consumatori e la critica.

 

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità