• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Scienza e Tecnologia > Google aumenta lo Stipendio ai suoi Dipendenti del 10%

Google aumenta lo Stipendio ai suoi Dipendenti del 10%

Google non è evil, perlomeno per i suoi dipendenti, che si sono visti recapitare una mail nella loro casella di posta in arrivo firmata dal CEO Erich Schmidt in cui c’erano buone notizie per i loro portafogli.

La società di Mountain View ha infatti deciso di aumentare lo stipendio a tutti i circa 20.000 Googlers del 10%, a partire dal primo Gennaio 2011. E’ previsto inoltre per ciascuno di loro un “holiday bonus” di 1.000 dollari.

Google, ha praticamente confermato l’aumento di stipendio: “Anche se non siamo soliti commentare vicende interne, crediamo che questo piano di compensazione per i nostri dipendenti sia importante per il futuro di Google” ha dichiarato un portavoce della società.

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.








    Palmares