• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Home page > Comunicati > Gli accessori moda per l’autunno 2021

Gli accessori moda per l’autunno 2021

È arrivato ufficialmente il momento di dire addio all’estate e prepararsi ad affrontare la nuova stagione autunnale, anche per quanto riguarda abbigliamento ed accessori. Le nuove passerelle di Milano, Parigi, Londra e New York hanno lanciato degli spunti davvero interessanti per quanto riguarda le ultime tendenze in fatto di moda. Oggi ci concentriamo però sugli accessori ossia su quei dettagli di stile che fanno la differenza e che non si possono mai sottovalutare, perché in grado di impreziosire il look rendendolo unico e ricercato.

Vediamo allora quali sono gli accessori moda must have per l’autunno 2021: dai gioielli alle borse, dalle scarpe ai copricapi.

Orecchini ed anelli extra large

Per quanto riguarda i gioielli, sono in modo particolare gli orecchini e gli anelli a farla da padrona nella nuova stagione autunnale. Non c’è di che stupirsi, visto che tra maxi cardigan e maglioni diventa difficile sfoggiare collane e braccialetti, in grado di dare il meglio di sé quando torneranno i primi caldi. Secondo le tendenze moda autunno 2021, ad andare per la maggiore per quanto riguarda i materiali saranno gli orecchini in argento oppure in metallo, mentre l’oro che ci ha accompagnate per tutta l’estate sarà messo un po’ da parte. In quanto invece allo stile, dalle nuove passerelle appare evidente che il trend di stagione saranno gli accessori extra large, dalle dimensioni importanti ed appariscenti, talvolta colorati.

Foulard: un ritorno di fiamma

Per quanto riguarda invece gli accessori per capelli, il must have dell’autunno 2021 sarà il foulard, da portare proprio come facevano le nostre nonne e dunque come vero e proprio copricapo. Via libera in fatto di stile: non importa se coloratissimo oppure monocromo, l’importante sarà avere un foulard ad incorniciare la testa, meglio ancora se abbinato a dei maxi occhiali.

Maxi bag, rigorosamente sotto al braccio

Per le amanti delle borse, c’è una novità fresca per l’autunno 2021 ed è la maxi bag: tanto amata quanto odiata dalle più attente ad uno stile raffinato e fine. Eppure, se portata nel modo giusto, come dettano le passerelle, anche la borsa over size può trasformarsi in un accessorio estremamente di classe. Ecco allora che dovrà essere rigorosamente tenuta sotto al braccio, indipendentemente dal modello: che si tratti di una pochette o di una borsa a tracolla, la regola rimane questa. In quanto allo stile invece, immancabile la bag con inserti in lana: tessuto che diventerà protagonista nelle prossime stagioni.

Anfibi: torna il trend degli stivali

In quanto alle scarpe, torna anche quest’anno come già era avvenuto nel 2020 la moda degli anfibi che d’altronde piacciono moltissimo e sono estremamente versatili. In autunno ad andare per la maggiore saranno i modelli traforati, che lasceranno via via il posto a quelli in pelle scamosciata ma anche lucida con l’arrivo del freddo. Stringati o meno, con tacco o zeppa, gli anfibi saranno dei veri e propri must have che ogni donna dovrebbe avere nell’armadio per la prossima stagione. E se siete indecise sul colore, con il nero non rischiate mai di sbagliare, per uno stile grintoso ma al tempo stesso classico.



Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità