• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Giovanni Greco

Giovanni Greco

La prima volta che mi sono avvicinato ad internet è stato parecchio tempo fa e da subito ne sono rimasto folgorato dalle potenzialità che avrebbe potuto avere la Rete in futuro. In questi anni ho maturato parecchia esperienza in campo informatico ed ho gestito parecchi siti web a partire dal primo "Riviera dei Ciclopi.com" che ancora oggi riscuote parecchio successo, era nel lontano 99′, gli anni in cui sui pc girava il vecchio sistema operativo windows 98 e da li in avanti non mi sono più fermato. A pensarci oggi sembra passato un secolo. Al tempo non sapevo esattamente ciò che facevo, ciò che volevo, ma avevo tanta voglia di comunicare. Negli anni ho potuto imparare che la Rete ha dato una grande possibilità di comunicazione e forse nasce da qui il desiderio delle persone che scrivono i blog e di quelle che li leggono.
Nel 2006 decisi pubblicare il primo sito web personale, certo non avevo l’esperienza di oggi, non sapevo e non immaginavo il successo che avrebbero avuto i blog. Oggi dopo diversi anni scrivo sul mio blog "[Re]write di Giovanni Greco" un blog dove confluiscono tutte le mie esperienze, le visioni di una nuova conoscenza condivisa.
Insomma, cerco di esprimere in maniera semplice ciò che penso, poiché credo bloggare sia una delle migliori cose che si possa fare se hai qualcosa di interessante da dire al mondo.
Ovviamente, quello che scrivo sono opinioni del tutto personali e liberi di ogni forma di tendenza sia politica che partitica.

Statistiche

  • Primo articolo sabato 07 Luglio 2011
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 2 0 10
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0




TEMATICHE DELL'AUTORE

Scienza e Tecnologia

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità