• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cronaca > DIRETTA TV - Attentato a Brindisi, morta una studentessa

DIRETTA TV - Attentato a Brindisi, morta una studentessa

Una forte esplosione è avvenuta poco prima delle otto di questa mattina davanti all'Istituto professionale 'Morvillo-Falcone' di Brindisi.Una studentessa, Melissa Bassi di 16 anni è deceduta in seguito alla deflagrazione, altri sette sono i feriti.

In questo momento un'altra ragazza è in sala operatoria in condizioni gravissime, si tratta di Veronica Capodieci, tuttavia il personale medico sembra essere ottimista.

 

Ancora ignoti i mandanti dell'attentato.

 

Diretta TV di TGNorba24 http://www.xdevel.com/tv/tgnorba24/tgnorba24.html

Commenti all'articolo

  • Di (---.---.---.60) 19 maggio 2012 15:06

    quanta retorica e cumuli di frasi fatte da parte di questa inadatta casta politica nella sua interezza. Quello che parlando sibila dice che bisogna capire chi è il nemico, l’ inconsistente ex fascjsta di fini parla di esecrazione, altri porvo dolore anche come madre e simili stupidaggini atte più ad offendere la memoria di questa ragazzina che a celebrarla. Italai paese allo sbando dove i maggiorenti peansano a gozzovigliare e a crapulare mentre fuori divampa l’ incendio e la nostra roviva. paese cancerizzato da 50 anni di delinquenti al potere che hanno rubato, malversato, peccato, ludibrio agli occhi del mondo. civile.

  • Di Geri Steve (---.---.---.66) 19 maggio 2012 23:00

    leggo: “Ancora ignoti i mandanti dell’attentato".

    in realtà non sono noti nè gli esecutori nè i mandanti, e se non si parla di chi siano i mandanti e gli esecutori si parla di niente, esattamente come si fa in quest’articolo.

    A me sembra storia vecchia: in tutta la strategia della tensione, dal gobbo del quarticciolo, portella della ginestra, attentato a aTogliatti, piazza Fontana... sempre gli esecutori erano ben diversi dai mandanti.

    In questo caso è chiaro che gli esecutotri difficilmente sono diversi dalla mafia della sacra corona unita (per una banale questione di controllo del territorio), ma questo non ci dice molto sui mandanti diretti e su quelli lontani.

    Come sempre, ci si capisce qualcosa di più seguendo un’altra pista, sostanzialmente falsa: quella dei depistaggi.

    E’ notevole la prontezza con cui personaggi al di sotto di ogni sospetto hanno cominciato ad inventarsi piste strampalate: ha cominciato D’Alema, che istituzionalmente dovrebbe controllare i ns servizi segreti, ma forse ne è invece il megafono: tutti a negare l’evidenza, e cioè che si tratti di un attentato intimidatorio con un chiarissimo significato simbolico, cioè: guai a chi contrasta la mafia e i poteri oscuri.

    Del resto, la strategia della tensione ha bisogno di essere recepita, almeno a grandi linee: non puo’ permettersi di essere più astrusa che tanto, se no sarebbe inefficace: colpisce una scuola dedicata alla moglie di Falcone, a pochi gg dall’anniversario e dalla marcia di libera contro la mafia. Più chiaro di così!?

    Mentana ha tentato di convincerci che la sacra corona unita usa sempre il tritolo e mai le bombole, che gli islamici sud mediterranei odierebbero le donne e quindi, essendo quella una scuola femminile, e, magari, che le femmine cucinano e che le bombole si usano in cucina...

    I fatti invece sono chiari: la gambizzazione a Genova e la strage di studenti a Brindisi avvengono fra un turno e l’altro di elezioni amministrative che sfiduciano la politica tradizionale. Anche portella della ginestra è avvenuta dopo una vittoria locale della sinistra ma prima e perche’ quella vittoria non venisse confermata a livello di elezioni politiche, anche le prime stragi di stato sono avvenute dopo successi della sinistra e prima di elezioni politiche (che non erano neanche attese. ma sono state anticipate ad hoc)…

    Geristeve

     

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares