• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Media > Crozza a diMartedì 11 ottobre | Referendum: Bersani in trincea col (...)

Crozza a diMartedì 11 ottobre | Referendum: Bersani in trincea col fucile

La copertina di Maurizio Crozza di ieri sera a diMartedì, il programma di La7 condotto da Giovanni Floris. Ospite in studio Luigi Di Maio, a cui Bersani, interpretato dal comico, chiede una scappatoia in caso di vittoria del "Sì" al Referendum: "Casomai servisse una minoranza nel suo direttorio"

Maurizio Crozza imita Pierluigi Bersani dopo le sue dichiarazioni dove affermava che per cacciarlo dal Pd "devono chiamare l'esercito". Bersani ha, così, spento le voci su una scissione del Partito Democratico dopo il suo appello per il "No" al Referendum: "Non voglio mica fare la fine di Fassina, adesso è ai giardinetti con i piccioni che danno da mangiare a lui".

E' un Bersani in trincea con il fucile, quello interpretato da Crozza: "Allora è vero quello che ha detto ai giornalisti, che per cacciarla dal Pd ci vuole l'esercito? - Ragassi guardate che è carico eh, non è che son qui col moschetto, per sparare solo cassate".

 In attesa del Referendum, il 4 dicembre, Bersani cosa farà? "Io starò qui barricato come la grappa"

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.



    Pubblicità




    Pubblicità



    Palmares

    Pubblicità