• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Media > Così la Rai censura le notizie

Così la Rai censura le notizie

GR1, dopo aver censurato le risate di Merkel e Sarkozy - vedi Tg1 - ecco un altro esempio di deontologia professionale del "servizio pubblico radiotelevisivo". 

Il conduttore Alberico Giostra si appresta a leggere una notizia, fonte Agi. Poi arriva un "vicedirettore in quota Pdl", prende la penna-mannaia, e ne cancella la metà. La metà scomoda. Per il Premier.

Il giornalista pubblica il tutto sul proprio profilo facebook. Non è la prima volta che accade: "Berlusconi per loro resta la prima preoccupazione", afferma tra i commenti del post. Per lui ci saranno dei guai: "Ora la passerò scura", dice.

Questo articolo è stato pubblicato qui

Commenti all'articolo

  • Di paolo (---.---.---.56) 26 ottobre 2011 12:05

    Alla fine la maggioranza ha deciso di inviare una comunicazione , a firma Silvio Berlusconi , sul piano dell’Italia per venire incontro alle pressanti richieste dell’Europa (ultimatum).
    Sono in grado di svelare il contenuto della lettera che ho appreso attraverso canali privati , il testo è il seguente : " Cucu’ !! " .
    Ho seri dubbi che Merkel apprezzerà , ma il tG1 e i suoi fratelli mediatici ci diranno che l’Europa è impazzita di gioia e che la Merkell si è detta pienamente sosddisfatta della risposta italiana .
    A questo siamo.
    ciao

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares