• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cultura > Concorso Letterario per Racconti Brevi

Concorso Letterario per Racconti Brevi

Il Concorso MinimaliZzO è alla Prima Edizione è riguarda il “Rapporto Uomo-Donna”.

La Ibiskos Editrice Risolo e il Centro Culturale Empolese indicono la prima edizione del concorso letterario per racconti brevi “MinimaliZzO”.

Per partecipare gli autori candidati devono inviare ENTRO IL  30 GIUGNO 2009 (farà fede la data del timbro postale) un racconto (lunghezza massima di n. 3 cartelle dattiloscritte di 2000 battute ciascuna – spazi inclusi) al seguente indirizzo:

CENTRO CULTURALE EMPOLESE, CONCORSO “MINIMALIZZO”, VIA CAMPANIA, 31
50053 EMPOLI (FI).

Il racconto, avente per tema il RAPPORTO UOMO-DONNA, dovrà essere inviato in n. 6 copie di cui una sola recante i dati dell’autore (dati anagrafici, indirizzo, telefono, e-mail), allegando quota di partecipazione di € 20,00 attraverso vaglia o assegno intestato al Centro Culturale Empolese.

Tra tutti i racconti inviati, la giuria, composta da PAOLO IZZO (presidente), MONIA BALSAMELLO, MARINA PIERRI, MARIO IGOR RENI, EMANUELE SANTI e BARBARA GOLESTANI, selezionerà i migliori 10 lavori da pubblicare nell’antologia del premio, curata da Ibiskos Editrice Risolo, che verrà presentata alla prossima edizione della Fiera del Libro di Roma “Piùlibripiùliberi 2009”.

TUTTI I PARTECIPANTI RICEVERANNO UNA RISPOSTA
I dattiloscritti non si restituiscono.
Ciascun autore potrà partecipare con una sola opera e si prega di attenersi alle indicazioni del presente bando, pena l’esclusione dal premio.

Per ulteriori informazioni: [email protected].

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares