• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Sport > Champions League. Arsenal - Udinese 1-0

Champions League. Arsenal - Udinese 1-0

All'Emirates Stadium di Londra la partita Arsenal-Udinese, valida come gara di andata dei preliminari di Champions League è terminta con il risultato di 1-0 con gol di Walcott.

Grande emozione per l'Udinese ieri sera impegnata in casa dell'Arsenal e a caccia dell'impresa nel preliminare di Champions League. La partita si è giocata regolarmente nonostante lo stadio Emirates si trovasse nel quartiere di Islington, teatro nei giorni scorsi di diversi scontri.

C'è rammarico in casa bianconera dopo la sconfitta di misura se si considera la bella prestazione fornita dagli uomini di Guidolin. Il gol a freddo di Walcott , infatti, non ha intaccato i bianconeri che nonostante una partenza in sordina hanno poi assunto le redini del gioco sfiorando il gol in più circostanze.

La traversa colpita da Totò Di Natale avrebbe potuto regalare ai sostenitori la gioia del gol segnato fuori casa, un gol che sarebbe stato sicuramente pesante in vista della partita di ritorno che si disputerà il 24 Agosto. Purtropo così non è stato ed ora l'Udinese sarà costretta a vincere al Friuli con ben due reti di scarto

L'allenatore Guidolin al termine della gara invita alla massima concentrazione:

"Siamo partiti con un po' di timidezza e naturalmente loro ci hanno colpito subito dalla parte dove stiamo un po' soffrendo perché Domizzi non ha potuto partecipare alla gara e perché abbiamo Neuton che è un giovane che ha futuro ma che deve imparare tutto. Nel momento in cui abbiamo perso questa timidezza siamo andati meglio. Però ci sono state situazioni in cui la difesa non mi è piaciuta. Dobbiamo lavorare molto, non dobbiamo concedere certe cose all'avversario. Dobbiamo avere delle contromisure difensive che ci consentano di rispondere come abbiamo fatto nel secondo tempo".

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox




Palmares