• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cronaca > Caso Yara: il giudizio letale dei soliti incivili

Caso Yara: il giudizio letale dei soliti incivili

Tolleranza zero. Questa bestiale mentalità inorridisce e sgomenta quanto l’orrendo delitto in sé stesso. L’umana arretratezza che inneggia ancora alla pena capitale, alla tortura, alla morte lenta e dolorosa, come ai tempi della Santa Inquisizione.

La cronaca nera ci ha regalato due nefasti delitti che, nella stessa giornata - ironia della sorte - vedono protagonisti africani immigrati: gli arresti dell’operaio, ipotetico assassino di Yara, e del conducente ubriaco che ha falciato la vita di sette ciclisti. Immantinente esplode l’intollerante e inaudita violenza insita in quell'involuta umanità che ancora infesta questa mondo cosìddetto civile. Ma dove? Ma quando? Nel tristissimo caso di Avetrana, senza pensarci due volte, una consistente fetta d’italiani aveva già condannato il mostro a morte. Oggi la storia si ripete: nonostante non vi sia alcuna prova certa, nonostante non sia stato ancora ritrovato il cadavere della giovanissima Yara, malgrado le indagini siano ancora alle primissime battute, il giudizio dei soliti boia è già sentenza definitiva: Marocchini fuori da Bergamo. Occhio per occhio, dente per dente. E anche se risultasse vero? Che facciamo, li condanniamo e ammazziamo tutti?

Purtroppo, c’è pure da dire che pseudo informazioni di massa come il TG1, per esempio, non aiutano a formare un’equa opinione generale se, tutti i sacrosanti giorni, evidenzia sempre e principalmente casi di delinquenza straniera, come un mantra inculcato quotidianamente nelle menti, forgiando il libero pensiero. Ecco qui una notizia fresca, fresca e tutta Made in Italy: Travolge mamma e bimba e poi si dà alla fuga, arrestato quarantacinquenne residente ad Arcore. Ma non c’è nulla da fare: restiamo un popolo xenofobo, superficiale, voyeristico. Morbosamente attratto dal privato altrui, dalle storie macabre. Rincoglioniti dallo sciacallaggio mediatico che fa audience grazie a questo tipo di tragedie. Capisco che l’Italia soffra abbondantemente di crimini nostrani e che infastidisca il surplus di delitti extracomunitari. Ma questa è la globalizazzione, con i suoi pro e i suoi contro. O forse noi italiani, all’estero, siamo stati tutti santarelli? No, anche noi abbiamo dato. Eccome se abbiamo dato. E continuiamo a dare. Semplicemente perché in tutte le razze c’è il buono e il cattivo. Eppure, per gli ottusi discriminanti, quegli stessi immigrati, spesso sfruttati e sottopagati, contribuenti anche alla crescita economia del nostro Paese, sono tutti uguali.

Pensiamo a Sara e a suo zio, cosa sarebbe accaduto se disgraziatamente fosse finito nelle grinfie di un giustizialista Tribunale Popolare? Ve lo dico io: lo avrebbero linciato. Fatto a brandelli. Altro che lapidazione! Altro che pratiche barbariche musulmane. Ecco, questa bestiale mentalità inorridisce e sgomenta quanto l’orrendo delitto in sé stesso. L’umana arretratezza che inneggia ancora alla pena capitale, alla tortura, alla morte lenta e dolorosa, come ai tempi della Santa Inquisizione. Che si sappia: l’Italia, Stato che partecipa alla Moratoria universale delle esecuzioni capitali, fornisce agli Stati Uniti il Pentotal, l’iniezione letale che ultimamente scarseggiava, tanto da dover rimandare diverse pene. Tolleranza zero. Obiettività idem. Giudizio equilibrato sotto zero. Esempi da incorniciare? Uff, ce ne sono a josa, basta spulciare nel web:

Non una semplice pena di morte, ma lo stesso modo in cui vengono uccise le loro povere donne . . . LAPIDAZIONEEEEE. Io li metterei al centro della piazza e li farei crepare. E' gente che non merita di vivere!

Tutti a casa questi musulmani reazionari. E vedi quanti posti di lavoro ci sarebbero!!! A mali estremi, estremi rimedi.

Da nord a sud gli extracomunitari hanno rovinato l'Italia! Ai politici sta bene cosi' o vogliono provvedere!?

Fuori tutti questi schifosi in italia abbiamo bisogno di aria pulita non di questi porci.

Salve solo una cosa io di mio mi son stancato...di sentire notizie tristi inerenti agli estracomunitari...! La gente i buonisti parlano perchè a loro magari non è accaduto nulla ma immaginiamo se mai dovesse succedere che un esytacomunitario combini danni verso dli loro! sicuramante cambierebbero idea.. Io sono favorevolissimo alla pena di morte...pensate chi ammazza un cane rischia 2 anni di carcere chi ammazza una persona 2 ore...!!

Non se ne puo' piu'degli extracomunitari, deliquenti clandestini ed altro, spero che se fosse vera la notizia, che il magrebino "che" ha ucciso Yara gli facciano fare la stessa fine. Basta con la sinistra e coi centri sociali che sono a favore dell'accoglienza per questi luridi schifosi.

Applichiamo la legge del taglione, ovvero "occhio per occhio" dente per dente" non solo per coloro che uccidono come in questo caso, ma anche per gli avvocati che li difendono, per i centri sociali che manifestano a favore di queste bestie,che al loro paese sarebbero impiccati, giustiziati, fucilati ecc., per i politici italiani che fanno leggi infami, per i giudici corrotti che applicano le leggi a favore di questi schifosi senza anima.Io dico a tutti coloro che navigano in rete e che sono a favore della pena di morte, quando andiamo a votare ricordiamocelo. Io sono Pugliese di Manfredonia, ed ho una gran simpatia per la lega, soprattutto per Maroni che sta facendo tantissimo contro gli extracomunitari.Ci vuole la pena di morte.

Gli extracomunitari sono arrivati in Italia con i barconi consapevoli di poter delinquere, alla faccia delle blande leggi Italiane. Anche se avessero casa e lavoro, nonchè manifestazione di accoglienza da parte nostra, sarebbero sempre delinquenti perchè è nel loro DNA. Dunque, tutto il tuo lungo scritto è nullo, perchè non credibile. Quello che invece traspare palesemente è la tua grande ipocrisia comunista.

Io sono LEGHISTA e ne sono fiera. Qui al nord siamo stanchi: in primis abbiamo gia i ns meridionali, i quali nn essendo in grado di costruirsi il lavoro giu, vengono a prendere i ns posti sia statali che non. Portano le loro usanze ridicole (girano in gruppi con le donne scortate come se fossero nel medioevo. E non dite che nn e' vero!!!!). Per non parlare a scuola sono sempre i soliti a farsi riconoscere combinando guai, studiando zero e con alle spalle genitori ignoranti in un modo allucinante, gente di 30 - 35 anni che nn ha nemmeno la terza media. CHE ITALIA ISTRUITA!!!! Adesso poi con la venuta di tutti questi extracomunitari che ovviamente vengono da paesi con mentalita' peggio del medioevo: INSOMMA MA VE LO CHIEDETE SE LA GENTE DEL NORD E' CONTENTA???? o proprio nn ve ne frega NIENTE???

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox




Palmares