• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Home page > VIDEO TV > Attualità > Carosello di auto blu. E’ Napolitano? No, Gasparri! E giù fischi e (...)

Carosello di auto blu. E’ Napolitano? No, Gasparri! E giù fischi e offese

Gioia del Colle. Durante un comizio, organizzato probabilmente da Sinistra Ecologia e Libertà, irrompe nella piazza una "processione" di auto blu. E' il presidente Napolitano? E' Obama in persona? No, è Maurizio Gasparri. Guardate l'accoglienza della gente...

Commenti all'articolo

  • Di (---.---.---.216) 1 maggio 2012 00:06

    Si tratta di Mottola (TA) e on di Gioia del Colle.

  • Di (---.---.---.162) 2 maggio 2012 17:40

    ma chi ce l’ha date a questo signore cinque auto di scorta pagate da noi? Che pacchia alla faccia dei morti de fame! Poi s’arrabbia da Vianello ad AGORA’ con il leghista (non mi viene il nome una faccia in apparenza bonacciona-che spara bordate contro Roma ladrona e Sicilia bengodi- occupazionale- senza risposte convincenti per la verità...) il quale diceva che Amato si deve vergognare con 30.000 euro al mese!...e lui Gasparri a correggerlo chè sono ben di più! E lui? E lui il proprio privilegio-vizietto di cinque auto blu, non lo vede? Ma chi è? Manco Napolitano, Monti, ecc!

  • Di (---.---.---.214) 3 maggio 2012 06:34

    E’’ ora di mandarli a casa tutti questi "BUFFONI MAGNA-MAGNA" abituati a vivere nella grandezza, ma sempre a spese degli altri.


  • Di (---.---.---.70) 4 maggio 2012 02:09

    Non sono un volontario del movimento, ma non mi va di vedere l’Itaglia conciata come e’ oggi, per questo Vi invito a riflettere su questa opzione di politica nuova.

    Il 6 e il 7 maggio vota così!

    Attenzione. Domenica 6 e lunedì 7 maggio in 102 comuni italiani (leggi quali) hai una possibilità. Puoi votare per te stesso, diventare padrone del tuo Comune, del tuo territorio, della tua acqua, della destinazione d’uso delle tasse locali. Potrai condividere le scelte che riguardano la tua vita quotidiana, dai parchi, agli asili, alla viabilità urbana, alla salute, alla cultura. Hai una possibilità, non sprecarla. Vota sempre MoVimento 5 Stelle con una croce sul simbolo!. Ricorda: la croce sempre sul simbolo! Dillo ai tuoi amici e parenti! Se si voterà solo il candidato il voto non sarà conteggiato per le percentuali assegnate al MoVimento 5 Stelle.
    "Decrepiti nei vostri letti senza la pensione con i figli emigrati o disoccupati, molti anni da ora, cosa non dareste per poter votare il MoVimento 5 Stelle, e dire ai partiti che possono toglierci tutto, ma non ci toglieranno mai la libertà?". Beppe Grillo

  • Di (---.---.---.47) 7 maggio 2012 19:36

    L’intelligenza di gasparri è tanto voluminosa che necessita di un numero imprecisato di auto blù per poterla contenere. Se poi ci riferiamo all’intelligenza politica possiamo affermare che è immensa: fuoriesce da tutti i pori. L’Italia non può fare a menu di un politico come gasparri!

    Franck
  • Di (---.---.---.196) 26 luglio 2012 08:43

    Ah! Guarda come scappano! :D

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares