• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Politica > Beppe Grillo, le stampanti 3D, i pokemon, le dentiere

Beppe Grillo, le stampanti 3D, i pokemon, le dentiere

"Vinciamonoitour", Movimento 5 Stelle, elezioni europee del 25 maggio. Beppe Grillo è in comizio a Palermo. Dice che la crescita economica porta disoccupazione, perché aumentano la produttività, l'innovazione, "e quelle cose lì". Vuoi mettere le stampanti 3D? Lui i Pokemon se li fa in casa. Perché dobbiamo guardare all'America. Nei comuni statunitensi vai lì, "trovi la stampante, e ti fai una canoa, una dentiera, una casa", un'infermiera.

Questo articolo è stato pubblicato qui

Commenti all'articolo

  • Di Spago (---.---.---.194) 11 maggio 2014 09:20
    Spago

    soprattutto l’infermiera, una che lo accarezzi sulla testa e gli dica "buono Beppe buono, va tutto bene, prendi i tuoi sedativi, lo sai che se no hai le allucinazioni e ti confondi..!"

  • Di (---.---.---.113) 11 maggio 2014 10:34

    La forza di attrazione del Grillo/Casaleggio è una sola: promette vendetta contro la casta dei politici, per il resto è tutto un cumulo di sciocchezze malamente raffazzonate, alcune di una pericolosità estrema (l’uscita dall’euro).

    Anche io desidero la "vendetta" contro la casta suprema, ma non voterei mai per uno che promette anche di affamarmi facendo fallire l’Italia (uscita dall’euro e rifiuto del debito pubblico). Ma soprattutto preferisco all’emotività della vendetta la razionalità del cambiamento vero reale che ha avviato Renzi.

    La riprova che Renzi fa sul serio è data dalla quantità di nemici che in meno di due mesi e mezzo si è fatto, dai burocrati del senato ai vertici sindacali, dalla confindustria (che però ha il buon senso di tacere) ai giornalisti Rai che minacciano scioperi, dai "sinistri" del PD a forzaitalia e M5s. Una marea di gente che sente minacciate le sue posizioni di rendita e privilegi (ivi compresi i miracolati di Grillo, cioè i cittadini-deputati).

  • Di (---.---.---.42) 11 maggio 2014 17:22

    Perché cosa c’è di sbagliato nel ragionamento di Grillo? la pensava così anche il movimento luddista due secoli fa.. L’avessero ascoltato oggi saremmo un po’ più poveri, ma felici.

    Di che cosa poi ?!?! boh !!!

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità