• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Sport > Balotelli replica a Salvini: "Ma è serio? Meglio votare me"

Balotelli replica a Salvini: "Ma è serio? Meglio votare me"

Calcio: il segretario della Lega Matteo Salvini dopo il deludente pareggio del Milan contro il Verona attacca il centrocampista rossonero su Facebook: "Gli immigrati che lavorano bene sono i benvenuti. Quindi Muntari può tornare a casa sua". Balotelli non ci sta e immediata arriva la replica in difesa dell’ex compagno di squadra: "Ma è serio? E' pure un politico? Allora votate me che è meglio"

Nell’anticipo serale della ventiseiesima giornata di Serie A il Milan pareggia 2-2 contro il Verona, un pareggio deludente che mette sotto accusa i giocatori e soprattutto la posizione del tecnico rossonero Inzaghi. A fine partita un deluso Matteo Salvini, noto tifoso del Milan, attacca il centrocampista ghanese del Milan Muntari per la sua prestazione in campo. Il segretario della Lega Nord commenta duramente su Facebook: “Gli immigrati che lavorano bene sono i benvenuti. Quindi Muntari può tornare a casa sua”.

Una critica a sfondo razzista nei confronti del centrocampista ghanese che non è piaciuta a molti né tanto meno a Mario Balotelli che subito è intervenuto duramente sui social network in difesa dell'ex compagno di squadra.L'attaccante del Liverpool prende una posizione netta e risponde a Salvini a tono su Instagram:"Ma questa persona è seria quando dice questo o cosa? È pure un politico? Allora votate me è meglio"

Repliche e controrepliche tutte italiane che restituiscono un quadro deludente del calcio e della politica italiana talvolta espressione di una vuotezza di contenuti: la questione cade proprio in una giornata che ha fatto storia nel processo di emancipazione dei neri americani. Infatti proprio in queste ore gli Stati Uniti si fermano per ricordare i 50 anni dalla marcia di Selma, in Alabama, guidata da Martin Luther King, un momento che cambiò la storia dei neri d'America e del movimento per la difesa dei diritti civili.

 

 

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità