• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Home page > Comunicati > Arriva @LOG, l’applicativo di Gruppo Sinergia per la gestione del (...)

Arriva @LOG, l’applicativo di Gruppo Sinergia per la gestione del magazzino

“@LOG significa più produttività e maggior coordinamento e flessibilità”. Poche ma efficaci parole quelle affidate ad una nota stampa di Gruppo Sinergia con la quale l’azienda ha presentato il suo applicativo per la gestione di magazzino, “un passo in avanti nell’efficienza aziendale e verso la logistica digitale”

Gruppo Sinergia offre da anni logistica integrata, customer service e digital analytics per il mondo del business online. Come partner affidabile ed esperto nella digitalizzazione aziendale si è fortemente concentrato nello sviluppo di soluzioni che portassero una concreta innovazione nel campo della logistica, con un impegno constante a fianco delle imprese nel processo di digitalizzazione globale dei processi produttivi e distributivi. Ha sempre mantenuto una visione logistica orientata all’affermazione e la sostenibilità dei progetti aziendali nel mondo e-commerce e in generale del business digitale.

La rivoluzione digitale iniziata da diversi anni, ed ancora in atto, ha profondamente cambiato il modo di vivere l’azienda e concepire i processi produttivi che la caratterizzano. Ha dato origine a nuove sfide e opportunità per le aziende per rispondere alle aspettative sempre più esigenti di clienti, partner e dipendenti. Questa trasformazione ha coinvolto ogni settore e anche il campo della logistica è stato investito da una ventata di cambiamento e innovazione.

@LOG si inserisce perfettamente in questa rivoluzione ed è il frutto dell’attenzione che Gruppo Sinergia ha sempre mostrato nella ricerca di soluzioni performanti dei processi di magazzino, per l’organizzazione e la crescita del lavoro anche per realtà di piccole dimensioni, e questo software gestionale è la perfetta sintesi tra innovazione, versatilità ed efficienza.

Una soluzione particolarmente adatta per chi si occupa di logistica, quindi, ma che pensa soprattutto alle piccole realtà, spesso poco organizzate, che sentono l’esigenza di organizzare le operations di logistica con un software adatto alle loro esigenze, dallo stoccaggio alla spedizione.

@Log permette una gestione dinamica del magazzino integrando funzionalità che garantiscono di gestire al meglio le giacenze e i riordini, sempre sotto controllo con la massima trasparenza, l’allineamento delle giacenze, con le operazioni giornaliere o periodiche prestabilite con lo storico dei movimenti, e un miglioramento delle attività di handling, integrando cosi al meglio il monitoraggio delle nostre risorse umane o automatiche.

@LOG ha specifiche che lo rendono adatto ad ogni settore produttivo integrando funzionalità dedicate a particolari produzioni: basti pensare alle difficoltà del settore dell’abbigliamento o calzaturiero con taglie e numeri differenti che @LOG invece da la possibilità di gestire al meglio.

Ci siamo impegnati direttamente – affermano i vertici aziendali – a sviluppare e testare un prodotto che fosse un valore aggiunto per i nostri clienti, un prodotto che abbiamo lungamente testato prima di tutto nei nostri magazzini e che ci ha permesso di implementare il nostro sforzo produttivo.” 

A testimonianza di ciò è stato evidenziato che l’utilizzo del software WMS incrementa la produttività aziendale del 15% rispetto a chi non usa questa tipologia di soluzioni, poiché va a modificare anche il funzionamento e l’organizzazione del lavoro, dei rapporti ed in generale tutto l’ambiente produttivo.

@LOG inoltre registra e fornisce tutte le informazioni utili per la fatturazione per una semplificazione delle ordinarie funzioni amministrative.

La forza delle soluzioni di Gruppo Sinergia è anche nel suo potenziale d’azione: il WMS prevede automatismi per l’integrazione con le comuni piattaforme per e-commerce (magento, prestashop, shopify …) ed inoltre è in grado di riceve le informazioni dell’ordine, le anagrafiche prodotto e tutte le info necessarie alla gestione della logistica di magazzino con procedure semplificate.

L’interfaccia intuitiva e chiara rende il software facilmente fruibile anche ai meno esperti.

Dopo aver testato a lungo la validità di questo prodotto abbiamo deciso di proporlo a tutte le imprese della logistica e dell’e-commerce che desiderano affrontare da protagonisti i nuovi orizzonti della sfida digitale”.

Per maggiori informazioni:

Gruppo Sinergia - Viale Artigianato n 32 - 37064 Povegliano Veronese (VR)

tel. +39 045 6351570 - info@grupposinergia.net

https://www.grupposinergia.net/



Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità