• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Sport > Argentina amara. Il Napoli perde Lavezzi, il Genoa Milito

Argentina amara. Il Napoli perde Lavezzi, il Genoa Milito

Una tragedia (calcistica) si abbatte su Napoli. L’uomo simbolo probabilmente non ci sarà nella sfida di domenica contro la Sampdoria. La notizia arriva direttamente dall’Argentina dove il Pocho è impegnato con la sua nazionale in occasione delle qualificazioni ai Mondiali sudafricani del 2010. Le prime analisi parlano di una contrattura al quadricipite della gamba sinistra che lo porterà sicuramente a saltare la partita dell’Argentina con la Bolivia e chissà se non anche la sfida con lo scugnizzo di Bari, quel Cassano al centro delle attenzioni per la mancata convocazione per la prossima partita della nazionale che si giocherà nella sua Bari.
 
Insomma non ci voleva proprio questa tegola per il Napoli che viene da un periodo per nulla facile, uno dei più duri di questi ultimi anni. Donadoni insomma dovrà rivedere la squadra, puntando forse su Russotto, giovane dalle enormi speranze che però ha dovuto vivere all’ombra del Pocho, in questo inizio di stagione.
 
Argentina amara anche per mister Gasperini. Il Genoa, infatti, dovra fare a meno del Principe Milito, infortunatosi anche lui durante la gara con il Venezuela – in cui aveva preso il posto di Aguero - al bicipite femorale della coscia destra. Anche lui salterà sicuramente la Bolivia. Ed è in dubbio per la partita di domenica, dato che l’infortunio sembra abbastanza serio. Una partita importante dato che l’avversario è la Juve, ma anche perché il Genoa è in piena corsa per l’Europa e il suo bomber è una delle pedine fondamentali nello scacchiere della formazione rosso blu.
 
Gaasperini però invita a non scoraggiarsi: “Un vero peccato questo contrattempo –si legge sul sito ufficiale rossoblu- conosciamo l’importanza che per noi ha Diego. Abbiamo comunque il dovere di guardare avanti e di non scoraggiarci”.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares