• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Incredibile ma vero! > All’asta la moto di Fonzie di Happy Days

All’asta la moto di Fonzie di Happy Days

Si tratta della Triumph Trophy TR5 del 1949, la moto che Fonzie, meccanico latin lover e indiscusso protagonista guidava nella celeberrima serie tv Happy Days, andata in onda dal 1974 al 1984.

La moto sarà battuta all'asta il prossimo 13 novembre a Los Angeles durante il Classic California Sale ad una cifra che si aggira intorno ai 90-100 mila dollari

L'evento ha già attirato l'attenzione dei bookmakers inglesi ed in particolare di uno su tutti, il famoso Ladbrokes, che quota a 1,66 un'offerta superiore ai 100mila dollari. Un prezzo di battitura tra gli 80 e i 100 mila dollari pagherebbe invece 3 volte e mezza la posta; un'offerta vincente al di sotto degli 80 mila dollari è quotata a 3,00.
 
Una gran parte del mito di Fonzie, al secolo Arthur Fonzarelli, viene messo all'asta. Un personaggio difficile da dimenticare, che con il suo stile inimitabile ed inconfondibile ha segnato un epoca, con il suo bullismo e il suo essere sregolato, ma mai al di là della buona educazione.
 
Ed ora chissà che il prossimo pezzo ad essere battuto all'asta non sia proprio il suo famoso giubbotto di pelle nero. Intanto la notizia ha fatto ritornare negli amanti della serie tv, il suo dolce ricordo.
Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox




Palmares