• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Musica e Spettacoli > Al Brancaleone arriva il Festival Pull My DayC

Al Brancaleone arriva il Festival Pull My DayC

Il 9 marzo in via Levanna 13 prima edizione del festival musicale che ospiterà artisti di tre continenti. “Pull My DayC” è la vera occasione per i propri orizzonti musicali.

Al Brancaleone a Roma in via Levanna 13, è al via la prima edizione dello Spring festival “Pull My DayC” nelle date del 9 marzo – 5 aprile – 30 aprile. Un laboratorio artistico senza sponsor, autonomo ed autofinanziato, in una location che ancora una volta promuove, per i giovani di Montesacro e non solo, iniziative di grande qualità artistica. Il festival, che potrebbe attestarsi tra i migliori del panorama europeo, ospiterà artisti tra i più influenti del panorama mondiale della musica elettronica e club culture. Agli intenditori del genere certamente non sfuggirà che il roster internazionale di artisti invitati ad esibirsi vanta tre continenti e star tra le più richieste nel settore. La contaminazione sarà palpabile: la scelta di coinvolgere artisti e generi diversi, forse desueti per le piste italiane, non ancora abituate per gusti e tradizione al genere, porterà il festival ad un livello trasversale superiore, dove non esistono barriere che separano i più disparati generi musicali.

A tagliare il nastro sarà il giovanissimo Blawan che aprirà le danze del “Pull My DayC”: è sua la miglior canzone del 2011 per il guru della musica elettronica “Resident Advisor”. Artista presente nei migliori festival europei, il 9 marzo si esibirà per la prima volta a Roma con una performance al top. Il 5 aprile toccherà a Martyn infuocare gli spazi del Brancaleone, maestro riconosciuto del dubstep e pioniere della nuova "Uk bass". Non saranno da meno gli ospiti della terza serata, gli Spoek Mathambo, testimoni del ritmo delle nuova generazione sudafricana post-apartheid. Secondo i media di mezzo mondo (Timeout London, New York Times e BBC Music tra tutti) è considerata la band più attesa del 2012 e si esibiranno per la prima volta in Italia durante il loro tour mondiale. Un grande contributo sarà inoltre offerto da artisti italiani di ottimo spessore: Digi G'Alessio con i suoi live di indiscusso interesse e Dj Pier, primo ambasciatore italiano della radio inglese Nasty FM, accanto agli ormai apprezzati Ghezzy(DayC), Agent(DayC) ed Ayarcana. L’iniziativa vanta infine anche l’accessibilità della serata grazie ai costi contenuti del biglietto d’ingresso (7 euro).

Per Info e prenotazioni: [email protected] - cell: 3381247700

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares