• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Sport > A Caserta torna la grande boxe con i “Dolce & Gabbana Italia (...)

A Caserta torna la grande boxe con i “Dolce & Gabbana Italia Thunder”

È un grande evento per tutti gli appassionati di pugilato. Il team del “Dolce & Gabbana Italia Thunder” incontreranno gli inglesi “British Lionhearts” in una serie di match che si svolgeranno sabato 2 febbraio presso il Palamaggiò di Castelmorrone (CE), ma il prologo dell’evento con la classica cerimonia del peso, che vedrà sulla bilancia i pugili campani e quelli inglesi, avrà luogo oggi alle 15:00 presso la Piazza Campania del Centro Commerciale Campania di Marcianise (Ce).

Il campione più atteso è senza dubbio l’idolo locale Clemente Russo, ancora imbattuto con un record di 16 a 0, che nel Centro Commerciale Campania di Marcianise girò alcune scene del suo film del 2011 “Tatanka”.

L’evento si va ad inserire all’ interno di uno dei tornei più importanti al mondo per il pugilato dilettantistico a squadre, la World Series of Boxing, che vede impegnati i più importanti team del pianeta e segnerà il ritorno dei grandi pugili casertani: Domenico Valentino (peso leggero, 61 Kg), Vincenzo Mangiacapre (peso medio, 73 Kg) Clemente Russo (peso massimo, +91 Kg). Con loro, Riccardo D’Andrea (peso super leggero, 54 Kg), e per i medio massimi il campione algerino Abdelhafid Benchabla (85 Kg) che completerà la fortissima formazione.

Gli incontri che si svolgeranno il prossimo sabato saranno fondamentali, sopratutto per determinare le gerarchie in classifica, che vede il team italiano in seconda posizione a tredici punti, mentre gli inglesi sono terzi a dodici punti. 

Per gli utenti della Campania Key, la fidelity card del Centro Commerciale Campania, saranno messi a disposizione 45 biglietti per gli incontri di sabato 2 che potranno essere ritirati presso il box informazioni a fronte di 200 punti (bordo ring) e 100 punti (anello parterre). I ticket sono anche acquistabili on line ma per chi non potrà assistere personalmente agli incontri potrà seguire comunque l’evento in diretta su Sky Sport.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares