• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Scienza e Tecnologia > A Bernalda la politica si fa sul web

A Bernalda la politica si fa sul web

BERNALDA - Non era mai accaduto prima nel nostro paese questo improvviso
interessamento alla comunicazione multimediale ad uso politico.
Fazioni opposte di schieramenti politici si fronteggiano quotidianamente
a colpi di ’’post’’ ogniuno sui rispettivi blog.


Uno dei primi ad apparire sulla scena web nostrana e’ presente all’indirizzo http://versoilcentro.blogspot.com; con tutte le premesse per imporsi come punto di ascolto di tutte quelle anime centriste in cerca di una casa politica dopo lo sfratto quindicennale di casa DC (Democrazia Cristiana).

Presente anche il blog del PD locale all’indirizzo http://pdbernalda.blogspot.com che fra tutti gli altri risulta quello meno aggiornato. Da pochi giorni anche il PdL di Bernalda ha pubblicato il suo blog all’indirizzo http://pdlbernalda.blogspot.com con l’intuizione del responsabile politico cittadino Franco Prisco di informare la cittadinanza attraverso comunicati istantanei volti a favorire una più efficace informazione rispetto ai classici ’’volantini’’ domenicali distribuiti per strada.

Oggi e’ facile - dice Franco Prisco - rendere pubblica una opinione politica e tutta questa innovazione non puo’ fare altro che bene a chi, come me, ha l’esigenza di promuovere la sua idea politica giorno per giorno. D’altronde il paese aspetta con trepidazione le elezioni amministrative del 2009 e gia’ il clima sembra surriscaldato.

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.








    Palmares